Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho un decoder Italtel e fino a qualche mese fa funzionava bene ora però da qualche giorno è apparsa una chiavetta di colore rosso e non si accende più. Cosa è successo al decoder? Si sarà rotto?
Se e' in comodato ti consiglio vivamente di fartelo sostituire.
Una telefonata a Sky, gli spieghi che non va e generalmente non fanno storie.
A me si e' guastato a settembre e la signorina al telefono mi ha detto che gli Italtel li sostituiscono senza grossi problemi perche' li considerano obsoleti. Fermo restando che qualche malfunzionamento lo devono comunque avere!
anche il mio accessmedia comincia a dare i numeri...senza fare nullagni mattina lo ritrovo acceso sul canale 100 (anche se io l'avevo spento e non c'è stato nessun black out di corrente o raba varia) xdpiù se provo a cambiare canale mi rimane schermata blu (neanche assenza segnale o errori di alcun genere)...non mi resta che resettare...
stessa cosa se esco dalle interattività...decoder bloccato...
Slv, come è andata a finire con il decoder italtel? Hai chiamato il servizio clienti? Anch'io ho lo stesso identico problema. Cosa bisogna fare?
Saluti!
*assicurati che il cavo antenna sia collegato
*disinserisci spina alimentazione
*premi e tieni premuto il pulsante sul frontale
*inserisci la spina
dovrebbe partire l'aggiornamento software, la spia della chiave inglese lampeggia.
Se non va al 1° tentativo riprova + volte che risolvi di sicuro
Una volta partito l'aggio occorrono circa 30 minuti per terminare e non è consigliabile scollegare alimentazione...