Italtel nds e aggiornamento

mancione

Digital-Forum Junior
Salve. Qualcuno mi sa dire se non è più possibile aggiornare questi italtel che una volta dava stream a noleggio? Tento con la solita procedura, reset tenendo premuto il tasto sul frontale e inserendo la spina, ma niente, solo la chiave inglese per pochi secondi e poi standby. Da molto sky non manda più
via satellite l'aggiornamento?

Sky sta dismettendo ormai questo tipo di decoder. Se lo hai a noleggio o in comodato, ti conviene richiedere la sostituzione gratuita.

Comunque se hai già i menù con la scritta Sky e la guida TV settimanale è già aggiornato.

bisogna capire se il decoder che hai e quello italtel irdeto con la CAM sul lato destro,in questo caso non si puo fare niente serve solo per i canali in chiaro e anche con dei bug,poi c'e il decoder italtel nds senza slot per la cam su questo come detto (da giosco) e stato abbandonato da sky, ma se ti appare il menu sky allora risulta aggiornato.

Scusate, forse non sono stato chiaro. L'italtel è sicuramente NDS, niente alloggiamenti per cam irdeto sul lato destro, software nds di stream. Purtroppo quel software non riconosce le attuali smart card sky. L'aggiornamento via satellite sembra impossibile, eseguo la procedura descritta in molti forum ma dopo qualche minuto di chiavetta inglese lampeggiante, fa' il reset e compare l'orario.

La porta seriale nel retro può servire ad aggiornarlo? Magari collegandolo con uno identico già aggiornato... Sto ragionando per fantasticherie.,.. Ma
altro non mi viene in mente, se non dissaldare la flash e copiarci su il dump di un'altra già aggiornata. Procedura per la quale ci vorrebbe apparecchiatura non da poco...

Io quando ho tentato l'aggiornamento dopo un paio di volte ...chiavetta inglese ...ed è defunto il decoder...non si accende più...resta impallato sull'ora.
Ho rinunciato...adesso è li abbandonato

Indietro
Alto Basso