italtel stream canali audio

doppiavu2

Digital-Forum Senior
Non so se a qualcuno di voi capita ( per chi ha come me un decoder in piu italtel) ma sui canali audio mida assenza di segnale , cosa chenn succede se attaco unskybox.

Inoltre nnfunziona l'interattivita quando premi scommetti ma su quello posso anche capirlo!!!

Qualcunodi voi che ha italtel ha lo stesso problema sui canali audio?

Secondo me tra qualche tempo l'italtel lo dovremo buttare sul serio, infatti già tutta l'interattività non funziona se si esclude l'interattività assist, tg 24 e meteo. Non funzionano ne il mosaico music on sky ne il canale 699. Io poi ho un problema di continuo reset su sky vivo, tant'è che mi è diventato impossibile guardare il 109. Fortuna che il 31 dicembre mi scade il prepagato cosi almeno sono sicuro di trovare una buona offerta con decoder nuovo sempre con prepagata

a me su skytg24 active funziona!

non ho testato se il calcio active va....

i canali audio 999 998 etc nada! assenza di segnale

chiedete la sostituzione...a regola devono cambiarlo anche se è di vostra proprietà visto che nn vi è possibile vedere ciò per cui pagate xkè il decoder non supporta + determinate applicazioni

l'italtel l'ho rimediato io, come decoder in piu ;
non penso che me lo sostituiscano! :p

cmq anche il calcio active funziona!!!

posso ritenermi soddisfatto :p solo 999 998 skybet e giochi non vanno!!!
peccato che sia lento come decoder!

ma 999 e 998 non sono canali audio, sono la diagnostica e skyAssist. I canali audio sono da 731 a 755 e se hai assenza di segnale su questi è comunque strano, perchè non hanno nulla di interattivo, se ricevi gli altri canali devi ricevere anche questi.

Se fornito da SKY, venduto/noleggio/comodato, l'Italtel è da sostituire, come il Goldbox aggiornato NDS e l'Access Media.

anche io l'ho recuperato era di un mio amico che non lo usava più e me l'ha dato, dietro riporta l'etichetta noleggio. Cmq tornando al discorso del funziona non funziona, a me si vedono tutti i canali senza problemi, non funziona l'interattività del canale 699, l'interattività del mosaico music on sky e il continuo reset quando sto sintonizzato sul 109. Per il resto va tutto, certo il cambio di canali è moscetto, se voi dite che me lo cambiano allora me lo vado a prendere nuovo

eh ma come ho detto sopra l'italtel l'ho rimediato io! nn me loha dato sky!
a sky risultano i due skybox in comodato del multivision.

Fosse per me non lo cambierei mai, come è estetica è bellissimo per non parlare del display anteriore con i numeri super giganti, l'unico skybox ad averlo!!!

p.s. ma non aggiornano nemmeno l'italtel marchiato sky???

mop invalido ha scritto:
Se fornito da SKY, venduto/noleggio/comodato, l'Italtel è da sostituire, come il Goldbox aggiornato NDS e l'Access Media.

nooo mi stai dicendo che il mio vecchio accessmedia dovrei restituirlo...l'ho acquistato quando mi sono abbonato a sky è di mia proprietà e perciò quando sono passato a mysky mi è rimasto...

conosci mica quali problemi può avere xkè tanto lo uso pochissimissimo

miky80 ha scritto:
Fosse per me non lo cambierei mai, come è estetica è bellissimo per non parlare del display anteriore con i numeri super giganti, l'unico skybox ad averlo!!!

p.s. ma non aggiornano nemmeno l'italtel marchiato sky???

tutti gli italtel non verranno + aggiornati

Indietro
Alto Basso