Itr 7gold canali nazionali con la scritta nessun segnale

Lolly2588

Digital-Forum Master
Salve il multiplex di itr sette gold a un segnale ottimo però i canali supertennis telemarket play me non si vedono c'è una schermata nera con scritto nessun segnale ? Ieri mi è capitato di vedere una pubblicità che invitava a risintonizzare il proprio decoder ma non lo vista completa perché era già terminata quando ho messo su 7gold...

Qui da me è scomparso.
Si riceveva sul ch 68 da Roccamonfina, postazione campana che serve anche il Lazio Sud, ma poi dopo la riorganizzazione delle frequenze ha perso il mux.
Ora pare che abbia acquistato il ch 51, ex frequenza qui di Reteblù, ma ancora non si è visto.

Ciao Lolly2588, prova a risintonizzare tutto, altrimenti se neanche così si vedono è un loro problema tecnico temporaneo e non puoi fare altro che attendere che lo risolvano. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Salve il multiplex di itr sette gold a un segnale ottimo però i canali supertennis telemarket play me non si vedono c'è una schermata nera con scritto nessun segnale ? Ieri mi è capitato di vedere una pubblicità che invitava a risintonizzare il proprio decoder ma non lo vista completa perché era già terminata quando ho messo su 7gold...

Credo che abbiano avuto qualche problemino in regia automatica.
Anche il canale principale ITR sganciava spesso il segnale di 7gold,
tanto è vero che ieri sera al posto della trasmissione sportiva,
stava andando un cartone animato (ma quando mai !)

ciao a tutti.

Credo che abbiano avuto qualche problemino in regia automatica.
Anche il canale principale ITR sganciava spesso il segnale di 7gold,
tanto è vero che ieri sera al posto della trasmissione sportiva,
stava andando un cartone animato (ma quando mai !)

ciao a tutti.
che cartone animato era uno vecchio dei miei tempi o uno nuovo

Indietro
Alto Basso