itv hd quali decoder hd non lo ricevono?

kazuyamishima

Digital-Forum Master
Dato che sto scegliendo un decoder hd mi interessa sapere quali decoder sat hd non riescono a ricevere itv hd.
Grazie a chi mi risponderà

kazuyamishima ha scritto:
Dato che sto scegliendo un decoder hd mi interessa sapere quali decoder sat hd non riescono a ricevere itv hd.
Grazie a chi mi risponderà

il mio no
è un
COMAG HD SL100

Provate a sintonizzarla quando ci sono le partite di Champions League un avvenimento che danno in HD.

Ciao ciao ;) ;)

abbaia ha scritto:
itv hd trasmette solo certi programmi percio' non si trova facilmente...

Comunque si puo' sintonizzare lo stesso anche se invece del nome del canalle appare un numero, se non ricordo male 15100 o qualcosa del genere, dopo vi faccio sapere :)

Ciao ciao ;) ;)

In ogni caso anche quando non trasmette c'è un cartello informativo con scritto ITV HD servizio non disponibile. Io con il DM800 lo sintonizzo, ma solo dopo aver fatto un giochetto nelle impostazioni dei settings.
Mi sembra che gigiilbullo, con lo humax 2000 ci riesca tranquillamente.

io invece con ct5000s sintonizzo facilmente itv hd che trasmette con un monoscopio con su su scritto che il servizio non e disponibile sicuramente bisoga aspewttare mercoledi sera per poter vedere il manchester in champion league partita perche dal sito la programmazione del canale e veramente inesistente per quello che propongono da vedere meglio bbc hd ciao:evil5:

Giusto per precisare che daranno la partita di martedi tra Manchester United e Porto, mentre su ITV 4 andra' in onda la partita tra Villareal e Arsenal mentre mercoledi le partite saranno su Sky UK :)

Poi a parte pochi film non e' che ci sia molto da vedere...

Ciao ciao ;) ;)

ma è sempre sulla frequenza 11428 H?xchè su flysat lo da come cancellato?

TIKAL ha scritto:
Giusto per precisare che daranno la partita di martedi tra Manchester United e Porto, mentre su ITV 4 andra' in onda la partita tra Villareal e Arsenal mentre mercoledi le partite saranno su Sky UK :)

Poi a parte pochi film non e' che ci sia molto da vedere...

Ciao ciao ;) ;)
magari avere un canale italiano gratis in hd che qualche volta faccia anche qualcosa non credi?

io con la mia scaistar HD2 non lo memorizzo con dvbdream e progdvb mentre altdvb ho scritto i miei problemi in un altro post
trovo solo una radio con la dicitura 10510 è solo un mio problema oppure è anche di altri

ciao Antonio

Mah se ricevi l'audio quasi sicuramente il tuo problema puo' dipendere dai Codec, riesci a ricevere altri canali in HD ??

Ciao ciao ;) ;)

ti confermo che vedo BBC HD luxe tv e gli altri HD ma ITV solo l'icona radio e la sento ma no video e uso i core come filtri
ciao Antonio

@Antoniopev

Se usi la skystar sono sicuro che se cerchi in internet troverai le indicazioni per poter sintonizzare il canale, comunque il canale e' ostico e di solito con molti decoder bisogna inserirlo direttaamente nei settings e non inserire i parametri manualmente.

Ciao ciao ;) ;)

grazie x la risposte ma io nella rete di solito ci casco non cerco se ne sai un po di piu di me dammi qualche dritta
ciao Antonio

Questo e' quello che ho trovato postato da un utente su www.satellites.co.uk
usando i parametri che metto ora dovresti poter sintonizzare il canale usando DVB viewer:

[Channel0]
TunerType=1
Frequency=11428
Polarity=h
Symbolrate=27500
FEC=1
APID=3402
Language=eng
VPID=3401
PMTPID=3400
PCRPID=3401
AC3=17
TelePID=0
SID=10510
StreamID=2315
NetworkID=2
LNB-Selection=0
LNB=9750
DiseqC=6
Root=Astra 28° E
Name=ITV HD
Category=BSkyB
Encrypted=26
SatModulation=0
Group=1
AudioChannel=0

Facci sapere se funziona :)

Ciao ciao ;) ;)

grazie alle tue info FINALMENTE sono riuscito a vedere x ora vedo solo un moscopio con scritto
ITV HD
THIS SERVICE IS CURRENTLHY UNAVAILABLE
peccato che solo da stasera ho ripreso ad entrare in internet da casa con la nuova linea ADSL cosi mi son perso la partita di champions
vabbe aspetterò la prossima partita
ti ringrazio ancora x le dritte
Antonio

Indietro
Alto Basso