Itv Hd

alex1966Mi

Digital-Forum Senior Master
siete riusciti a sintonizzarlo sul ricevitore st 3?
io non riesco in manuale non c'è la possibilità di inserire il SIS :(

alex1966Mi ha scritto:
siete riusciti a sintonizzarlo sul ricevitore st 3?
io non riesco in manuale non c'è la possibilità di inserire il SIS :(
si tranquillamente, basta inserire i pid video, audio e pcr

FOSSA ha scritto:
si tranquillamente, basta inserire i pid video, audio e pcr
per favore vai nel menu ricerca manuale e dimmi come lo hai impostato che dati hai messo? il SID ci vuole? perchè l'st3 non ha questa voce
grazie

alex1966Mi ha scritto:
per favore vai nel menu ricerca manuale e dimmi come lo hai impostato che dati hai messo? il SID ci vuole? perchè l'st3 non ha questa voce
grazie
st3 HD giusto? (non mi risulta esista un st3 non hd)

cmq.: menu/satellite/ricerca manuale/modalitàricerca/pid e poi imposti i valori, devi impostare anche l'audio in dd (l'audio di ITV HD esce solo così)

FOSSA ha scritto:
st3 HD giusto? (non mi risulta esista un st3 non hd)

cmq.: menu/satellite/ricerca manuale/modalitàricerca/pid e poi imposti i valori, devi impostare anche l'audio in dd (l'audio di ITV HD esce solo così)

erano proprio i valori che ti chiedevo io li ho inseriti e mi trova un canale chiamato user 5587 ma non si vede nulla
ho letto che bisogna inserire il valore sid 10510 ma il nostro ricevitore non ha la possibilità di inserirlo.
ciao

alex1966Mi ha scritto:
erano proprio i valori che ti chiedevo io li ho inseriti e mi trova un canale chiamato user 5587 ma non si vede nulla
ho letto che bisogna inserire il valore sid 10510 ma il nostro ricevitore non ha la possibilità di inserirlo.
ciao
il sid non c'entra nulla

5587 è sbagliato

i valori corretti sono vpid: 3401 apid(dd): 3402 pcr: 3401

ti troverà il canale e te lo memorizzerà come "user 3401", poi tu lo potrai rinominare come credi

grazie mille
però ho capito perchè non vedo...non trasmette ora, giusto?
hai schermo nero pure tu?

ITV HD ha una programmazione davvero limitata e di solito trovi la scritta con il nome del canale, in sezione paytv e canali trovi la programmazione :)

Ciao ciao ;) ;)

alex1966Mi ha scritto:
grazie mille
però ho capito perchè non vedo...non trasmette ora, giusto?
hai schermo nero pure tu?
quando non trasmettono (il 98% del tempo...) appare un cartello con scritto "itv hd - this service is not currently available"

Indietro
Alto Basso