Vorrei porre una domanda al forum, siccome per vedere i canali itv sul loro sito, se non risiedi in u.k non lo puoi visualizza
re, se io mi connetto con un proxy targato u.k e vedo tranquillamente i loro programmi, faccio una cosa illegale??


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì...cdu1 ha scritto:faccio una cosa illegale??
il problema non è collegarsi al proxy,ma come lo usi non va benecdu1 ha scritto:..scusa, ma per quale motivo collegarsi a internet con un proxy è illegale???![]()
agostino31 ha scritto:il problema non è collegarsi al proxy,ma come lo usi non va beneper esempio potrei usare un proxy per vedere le olimpiadi in streaming
...
TIKAL ha scritto:Certo altrimenti sarebbero visibili senza problemi a tutto il mondo, la Rai se per quello a me non permette di vedere i suoi "fantastici" programmi via internet![]()
![]()
Una pacca sulla spalla?cdu1 ha scritto:..e per curiosità, in quali sanzioni incapperei se volessi trasgredire![]()
![]()
..ok peter83 ho compreso benissimopeter83 ha scritto:Una pacca sulla spalla?
fabcat ha scritto:anche fustigate sulle spalle
cdu1 ha scritto:...invece di darmi fustigate sulle spalle dicci come fai a vedere fox soccer![]()
![]()
![]()
cdu1 ha scritto:..e per curiosità, in quali sanzioni incapperei se volessi trasgredire![]()
![]()
TIKAL ha scritto:Certo altrimenti sarebbero visibili senza problemi a tutto il mondo, la Rai se per quello a me non permette di vedere i suoi "fantastici" programmi via internet![]()
![]()
SATRED ha scritto:Se è illegale non ce lo dire![]()
Bibolo ha scritto:potresti dirlo anche a noi altrimenti vengo io a darti 12 frustate