• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ITV in streaming...

cdu1

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
280
Vorrei porre una domanda al forum, siccome per vedere i canali itv sul loro sito, se non risiedi in u.k non lo puoi visualizza:eusa_whistle: :eusa_whistle: re, se io mi connetto con un proxy targato u.k e vedo tranquillamente i loro programmi, faccio una cosa illegale??
 
..scusa, ma per quale motivo collegarsi a internet con un proxy è illegale???:eusa_shifty:
 
cdu1 ha scritto:
..scusa, ma per quale motivo collegarsi a internet con un proxy è illegale???:eusa_shifty:
il problema non è collegarsi al proxy,ma come lo usi non va bene:evil5: per esempio potrei usare un proxy per vedere le olimpiadi in streaming:eusa_naughty: ...
 
agostino31 ha scritto:
il problema non è collegarsi al proxy,ma come lo usi non va bene:evil5: per esempio potrei usare un proxy per vedere le olimpiadi in streaming:eusa_naughty: ...

...ma è per un motivo di diritti territoriali??:eusa_shifty:
 
Certo altrimenti sarebbero visibili senza problemi a tutto il mondo, la Rai se per quello a me non permette di vedere i suoi "fantastici" programmi via internet :D :D
 
TIKAL ha scritto:
Certo altrimenti sarebbero visibili senza problemi a tutto il mondo, la Rai se per quello a me non permette di vedere i suoi "fantastici" programmi via internet :D :D

..e per curiosità, in quali sanzioni incapperei se volessi trasgredire:eusa_wall: :eusa_wall:
 
cdu1 ha scritto:
..e per curiosità, in quali sanzioni incapperei se volessi trasgredire:eusa_wall: :eusa_wall:

potresti dirlo anche a noi altrimenti vengo io a darti 12 frustate
 
TIKAL ha scritto:
Certo altrimenti sarebbero visibili senza problemi a tutto il mondo, la Rai se per quello a me non permette di vedere i suoi "fantastici" programmi via internet :D :D

e non sai quanto sei privilegiato, pensa a noi che siamo stati, nostro malgrado, bombardati, ad esempio, ma non solo, dal festival di san remo, con quelle quattro canzoni ridicole e quella signora bionda che conduceva.
 
SATRED ha scritto:
Se è illegale non ce lo dire :eusa_naughty:

non è illegale dato che si usa in tutto il mondo e poi ho scoperto a2btv in quanto sponsor del forum,quindi...........
 
Bibolo ha scritto:
potresti dirlo anche a noi altrimenti vengo io a darti 12 frustate

..al massimo dopo tante frustate, ti ritrovi in una prigione turca:lol: :lol: ..scherzo, penso nessuna....penso:eusa_think: :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso