Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che sia quella orinaria ovvero al 21%,palebbi ha scritto:Buonasera, quant'è l'IVA per sostituzione degli infissi con quelli a tenuta termica?
Io ho chiesto un preventivo pochi giorni fa, e l'IVA è indicata al 14%.alfry ha scritto:Credo che sia quella orinaria ovvero al 21%,
Cmq ti consiglio di scaricare da google il d.p.r.633/1972 testo unico in materia di IVA. Purtroppo e' molto ampio, dovresti trovare un file pdf cosi puoi fare un a ricerca tramite la funzione "trova", oppure in alternativa prova a indicare in google IVA infissi e vedi cosa esce.
Mi sembra proprio strano l'IVA al 14%. Le aliquote IVA, da quel che so, dovrebbero essere 4: 4%, 10%, 20% pasata a 21% con l'ultima manovra e una volta c'era quella al 38% per beni di lusso, poi abrogata.foresti ha scritto:Io ho chiesto un preventivo pochi giorni fa, e l'IVA è indicata al 14%.
A proposito cosa vuol dire: Trasmittanza termica Uw 1.3?
Credo sia: Profilo della Veka tedescocheguevara63 ha scritto:L'IVA è passata dal 4% al 14....per la sostituzione degli
infissi,per avere tale agevolazione gli infissi devono avere
determinte caratteristiche, ossia, essere a taglio termico
completi di vetro camera a basso emissivo, cioè all'interno
dei due vetri ci deve essere del gas che attenui la dispersione
di calore (trasmittanza termica)...la trasmittanza termica, è
quindi lo spessore del vetro, viene calcolata in base alla
zona di appartenenza...![]()
Come si chiama il profilo che il serramentista andrà a posare..?
Anche sullo spessore dello stesso ci sono regole da rispettare..![]()
lucio56 ha scritto:come quella del 36%(ristrutturazione generica)e tutto ciò che si compra si può tranquillamente avere al 10% di iva
alfry ha scritto:In definitiva l'aliquota del 14% non esiste e ci sono solo quelle del 4, 10 e 21%?
Quindi hai deciso di installare un infisso alluminio -legno...?foresti ha scritto:Credo sia: Profilo della Veka tedesco
cheguevara63 ha scritto:Quindi hai deciso di installare un infisso alluminio -legno...?
Non conosco questo profilo, anzi, non lo mai lavorato però
si dice un gran bene....![]()