[IVREA] Kit Toroidale Wavefrontier 90cm + LNB e switch

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ObiWan

Digital-Forum Senior
Ciao
purtroppo, causa inutilizzo, vendo

Kit Toroidale Wavefrontier 90cm + 8 LNB + Switch 8in1 >>>>150 €

Considerate le dimensioni sarebbe consigliabile il ritiro a mano, sono disponibile, ove possibile, a sobbarcarmi qualche km per consegnare considerando
che il materiale si trova vicinanze Ivrea

Chi vuole foto può contattarmi in PM e le mando in email perchè mi pare il forum accetti solamente link a siti
Grazie

Le foto le puoi inserire, devi utilizzare un sito esterno.
Con postimages.org carichi le foto e copi la stringa 'anteprima forum' sul tuo post, così da avere una foto piccolina nel post, e una volta cliccata si apre a dimensione normale.

Le foto le puoi inserire, devi utilizzare un sito esterno.
Con postimages.org carichi le foto e copi la stringa 'anteprima forum' sul tuo post, così da avere una foto piccolina nel post, e una volta cliccata si apre a dimensione normale.
Grazie mille per la precisazione
A dire il vero ho un PDF che era la prova dell'apparato che avevo fatto anni fa su Eurosat, è possibile inserirlo in qualche modo ?
Altrimenti estraggo le foto e le metto ma era più esaustivo la prova

Ancora grazie

UP...

Ma è proprio morto l'hobby del sat ???
No ma ci manca poco.

Se posso permettermi il problema secondo me è il ritiro a mano, qui sul forum ultimamente c'è un utente interessato alla toroidale e ci avrebbe speso anche fino a 400 euro, il thread è questo però è molto indeciso e per ora ci ha ripensato... quindi ti consiglio di non contattarlo perchè rischieresti di perdere tempo e poi c'è appunto il problema che non spedisci, se interessato avrebbe dato un occhiata anche qui come ho fatto io.

L' avrei presa io tanto per "giocarci" un po' ma non posso ritirarala a mano ed anche se magari cambi idea riguardo la spedizione, il costo lieviterebbe e per "giocarci"sarebbe eccessivo.

RIbasso a 120 € dopodichè lo venderò come immondizia :)

Venderla come immondizia, oltre a non so quanti soldi ci faresti, sarebbe un vero peccato!

Grazie mille per la precisazione
A dire il vero ho un PDF che era la prova dell'apparato che avevo fatto anni fa su Eurosat, è possibile inserirlo in qualche modo ?
Altrimenti estraggo le foto e le metto ma era più esaustivo la prova

Ancora grazie
Sarebbe molto interessante.

Ultima modifica:
La prenderei solo perche' e' stata recensita :)
Ma e' la stessa ? :unsure:
Se fossi un po' piu' vicino...

Certo che è la stessa: dopo la recensione l’ho tenuta montata due mesi poi l’ho smontata e riposta in cantina. Non la uso proprio per questo la vendo anche e se mi spiace: dove abiti?

L' avrei presa io tanto per "giocarci" un po' ma non posso ritirarala a mano ed anche se magari cambi idea riguardo la spedizione, il costo lieviterebbe e per "giocarci"sarebbe eccessivo.
C'ero prima io :) scherzi a parte purtroppo non posso ritirarla a mano :sad: :crybaby2:quindi te la lascio :lol: ::D ;)

Ultima modifica:
ERRATA CORRIGE

Non ho mai detto che non spedisco , semplicemente il costo, visto l'ingombro ed il peso , potrebbero scoraggiare eventuali acquirenti.
Io sono "spesso" in zona Novara, Pavia, Vercelli Torino, per aiutare nella valutazione di fatibilità

ciao

Sarei interessato ma lascio la precedenza a quelli che hanno manifestato interesse all'acquisto prima di me.

Sarei interessato ma lascio la precedenza a quelli che hanno manifestato interesse all'acquisto prima di me.
Anche se non ne conosco l'importo, con i costi di spedizione per me il prezzo sarebbe troppo alto anche se comunque penso concorrenziale con prodotto nuovo, visto anche che in pratica è stato usato pochissimo e da persona altamente competente, quindi a malincuore lascio.

ERRATA CORRIGE

Non ho mai detto che non spedisco , semplicemente il costo, visto l'ingombro ed il peso , potrebbero scoraggiare eventuali acquirenti.
Io sono "spesso" in zona Novara, Pavia, Vercelli Torino, per aiutare nella valutazione di fatibilità

ciao
Il costo per spedire l'oggetto con Corriere inizia ad essere sensibilmente alto. Ricordo che nel 2015 dal negozio di Collegno di un mio amico e collega OM mi aveva detto che per la spedizione della Gibe 150cm mi chiedeva per il trasporto 110€ privo di Polarmount perché gia' avevo. Per la Wavefrontier 90cm mi sa che una sessantina di euro ci vogliono. Poi alla fine mi recai a Collegno con l'auto, la Mini Austin d'epoca anni 80' e l'ho caricata sul tetto. Viaggio di ritorno a 50Kmh nel labirinto di strade Piemontesi fino a Cuni in fuori sagoma.:rolleyes:
Non so che ingombro abbia la Toroidale devo misurare il bagaglio, però, della Mini BMW, magari smontata ci sta, abbiate pazienza amici del Forum, ho sempre girato e giro in MIni dal 68, beh... voglio dire se ci stesse dentro smontata potremmo combinare a Torino che ne so sulla tangenziale. La installerei al posto della Gibe100cm, la 100 la giro sul 39E così svincolo la 150cm dal 39E dove passa molte ore in quella posizione, in particolare i weekend per ovvi motivi.
Se non la ritira l'amico @gros55 prova a dare una misurata all'ingombro tutta montata e al disco cosi' vedo se entra intera o a pezzi. Questa mattina ho caricato 18 sacchi di Pellet da 15Kg .... ci sono stati tutti.

Z.K.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso