J6000 molto buio

k*y giuste

laraspa ha scritto:
Inseriscile a mano, funziona 100%

Ciao
ciao scusa ma dove le prendo le k*y giuste ? ne ho provate tante ma non funzionano. Li ho iserite con menu 1117 c'e' un'altra procedura?
grazie e ciao

Jepssen js6000c con T-REX CAM

ugorugo ha scritto:
Ma siamo solo in due o tre con questi problemi?:icon_scratch:

Da questo momento siamo in quattro..!
Praticamente il dec me l'ha riconosciuta le prime due o tre volte dopodichè non ne ha più voluto sapere tant'è che oramai so già che ad ogni accensione la devo togliere e inserire per dare OK alla visione..
Se il problema si limitasse a questo non si porrebbe nemmeno..
Cambia in modo drastico la faccenda se devo registrare..
Non posso, infatti, programmare e andarmene in quanto all'accensione il dec si imbambolerebbe irrimediabilmente..
Non mi rimane quindi che lasciarlo acceso sul canale da registrare anche se la cosa oltre che essere ridicola non è sempre fattibile..
Qualcuno saprebbe dirmi se dipende dal dec o dalla CAM ?

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi vi taglio i cavi,fate i bravi :)

Hai ragione!:notworthy: :notworthy:
Comunque per la cronaca:
Ho passato la domenica a cambiare lampadine ma il risultato è stato sempre lo stesso:sad:
Il lampadario con le lampadine rosse non mi funziona più e poi alcune lampadine funzionano ad intermittenza ed altre sono fulminate!:eusa_shifty:
:crybaby2: :crybaby2:
che delusione con questa luce così fioca!!!

ATTENTO :evil5: che a forza di toccare e cambiare lampadine si può prendere la "scossa" e poi non ti lamentare se ti verrà tolta del tutto la corrente, con 1 imprevisto taglio dei cavi... :evil5:

ALEX44 ha scritto:
ATTENTO :evil5: che a forza di toccare e cambiare lampadine si può prendere la "scossa" e poi non ti lamentare se ti verrà tolta del tutto la corrente, con 1 imprevisto taglio dei cavi... :evil5:

Ok capito, rientro nei ranghi! :icon_wink:

Indietro
Alto Basso