• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

j6000-pachtabile?

laminal

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Marzo 2004
Messaggi
37
scusate l'ignoranza,ho uno j6000(non c) e sono regolarmente abbonato sky,ma questo "pachtabile" che trovo spesso che significa ?aggiorno sempre il firm ed il setting di giorgio (che meriterebbe un monumento) ma la pacht dov'è o come si fà? ed infine vorrei sapere come e se è possibile collegare il decoder di sky a caduta con lo jepssen.forse stò chiedendo troppo ,nel caso chiedo scusa e ringrazio per l'ospitalità
 
laminal ha scritto:
scusate l'ignoranza,ho uno j6000(non c) e sono regolarmente abbonato sky,ma questo "pachtabile" che trovo spesso che significa ?
Che si possono fare delle modifiche non argomentabili su questo forum.

laminal ha scritto:
aggiorno sempre il firm ed il setting di giorgio (che meriterebbe un monumento) ma la pacht dov'è o come si fà?
Firmware da cercare in Rete...
laminal ha scritto:
ed infine vorrei sapere come e se è possibile collegare il decoder di sky a caduta con lo jepssen.
Devi fare l'inverso, prima il Jeppsen, poi con l'ANT OUT dello Jeppsen colleghi lo SkyBox; per le scart non m0esprimo, in quanto non so come si comporti lo Jeppsen.
 
Con questo ricevitore, non e' possibile utilizzare abbonamenti Sky.

Occorre fornirsi di una Cam.

Ciao:D
 
j6000 patchabile

ringrazioo per la cortesia e attenzione che avete dimostrato e approfittando della vostra esperienza sapete per caso perchè facendo zapping perdo il segnale di canali che prima vedevo e ritornando si perdono,addirittura anche quelli Rai?
 
laminal ha scritto:
ringrazioo per la cortesia e attenzione che avete dimostrato e approfittando della vostra esperienza sapete per caso perchè facendo zapping perdo il segnale di canali che prima vedevo e ritornando si perdono,addirittura anche quelli Rai?

Prova a caricare i settings di Giorgio, fai le prove e facci sapere.

ciao
 
i settig sono quelli di giorgio e mi sembra che la perdita di segnale si verifica passando da Astra a Hot bird;ho letto da qualche parte che può dipendere dal diseqc,Voi che ne pensate?
 
laminal ha scritto:
i settig sono quelli di giorgio e mi sembra che la perdita di segnale si verifica passando da Astra a Hot bird;ho letto da qualche parte che può dipendere dal diseqc,Voi che ne pensate?
Può essere ;)
Prova a sostituirlo...
 
Indietro
Alto Basso