J6000c ed Epg

fabe73

Digital-Forum Senior Plus
Ciao, non riesco a visualizzare più di due eventi dall'epg del 6000c, c'è qualche possibilità di vedere più del programma in onda e quello successivo?
Grazie

Ciao, l'epg trasmessa dai provider è in genere limitata a due eventi in DVB. C'è poi l'epg settimanale che è una estensione prevista dallo standard DVB, ma sono pochi i provider che la usano (mi sembra di aver visto l'EPG settimanale su LA7 su HotBird 11541 V). Per lo più i provider a pagamento usano una loro EPG che non è compatibile con i ricevitori DVB se non usando il loro ricevitore, ne è un esempio S k y. C'è da dire che per i provider a pagamento e utilizzando ricevitori "aperti" si riesce, installando appositi plug-in, a leggere l'epg in formato proprietario.
Se no esiste il metodo degli antichi, che tramite varie riviste dedicate al satellite, vedono sulla carta :D l'EPG mensile.
Scherzi a parte, ci sono poi dei provider, un esempio è S k y, che pubblicano la loro programmazione sul loro sito web.
Ciao

ok, grazie, quindi non c'è la possibilità di programmare il decoder per più registrazioni durante un giorno?
Grazie

Certamente, c'è la possibilità di programmare più eventi, ma in modo manuale, cioè non usando l'EPG. Non mi chiedere come, perchè non ho il 6000c.
Ciao

fabe73 ha scritto:
ok, grazie, quindi non c'è la possibilità di programmare il decoder per più registrazioni durante un giorno?
Grazie

Ciao puoi fare più programmazioni giornaliere naturalmente, come ti ha detto Alevia, manualmente dei entrare nell menù epg posizionarti sul canale e poi premi il tasto giallo prenotazione ed imposti l'ora di inizio e di fine evento. e confermi premendo il tasto ok.Il decoder 1 minuto prima dell'inizio dell'evento si posiziona sul canale da registrare. Ti consiglio, una volta fatta la programmazione di lasciare il decoder su di un canale che ha l'ora giusta in quanto l'orologio del decoder si aggiorna con quello del canale sintonizzato. Un saluto

Indietro
Alto Basso