• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jaeger HH1224EL - 180 Fortec Star ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lastplayer

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Ottobre 2003
Messaggi
140
Dalla casa in campagnia, usati solo nei weekend vendo :

motore Jaeger HH1224EL (motore anche in declinazione per satelliti declinanti) con parabola Fortec Star 180 piena a 6 petali. L'anello della Fortec è stato modificato in officina meccanica per il montaggio sullo Jaeger senza piastra adattatrice. La parabola smontata nei 6 petali sta in qualunque auto. Lo Jaeger è perfetto ed introvabile (come sapete) e fa 180 gradi reali da 0 ad est a 0 ad ovest. Scegliete un lnb banda Ku primo fuoco o un Banda C o un banda C/KU (BSC621) a piacere. O anche un Banda C con il Banda KU posizionato offset sul ring della Banda C (costa 80 euro solo lui).

Consegna a mano Milano, Cremona, Brescia. 400 Euro. Non vendo lo Jaeger da solo. E' un super impianto, ma chi è interessato lo sa.

Se non sapete come muovere la 180 vendo anche un Manhattan Plaza ST550 con hard disk e posizionatore integrato ed un secondo posizionatore Pace per il motore in declinazione dello Jaeger a 120 Euro entrambi. Entrambi perfetti.
Se volete ricevere i canali HD, potete collegare in cascata al Plaza ST550 un qualunque ricevitore Full HD ed usare la Fortec Star 180 HH con entrambi i ricevitori.

Vendo due scalar ring conici per usare gli lnb banda C sulle offset. Con adattore universale. A 35 euro l'uno, nuovi mai usciti dalla scatola. Spediti con 10 euro posta celere o consegna a mano. Ho ricevuto la Banda C con una 100 offset, dai satelliti più forti. Per chi vuole provare l'ebbrezza della Banda C con poco. L'LNB Banda C (o il BSC621 C/KU) non nè compreso.

pagamento PAYPAL, postpay, bonifico.
 
Ultima modifica:
@zizzius
E' quello. Ecco il mio vecchio post :

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=5235

Il motore in declinazione era ancora da montare in quel post ma c'è n'è un altro con l'impianto completo..
Come puoi vedere ho modificato in officina l'anello della Fortec Start 180, che è uguale a quello della 240.
Credo di essere l'unico che ha motorizzato la Fortec Star 180 così e la vedi in un altro mio post.
Non vendo solo il motore, che è introvabile. Potrei venderlo a 250€ se volessi, più di quello che ho pagato. Sarà stato usato un giorno al mese di media.
 
lastplayer ha scritto:
Non vendo solo il motore, che è introvabile. Potrei venderlo a 250€ se volessi, più di quello che ho pagato. Sarà stato usato un giorno al mese di media.
Ciao,io sarei interessato all'acquisto,se vuoi ci mettiamo daccordo sul tutto di come fare.
 
ciao, avete concluso, si può chiudere?


.
 
Io tento ancora con lo smembro del motore, ma mi sembra l'ennesimo thread fantasma:doubt:
 
kaktus ha scritto:
Io tento ancora con lo smembro del motore, ma mi sembra l'ennesimo thread fantasma:doubt:

esatto, ci sono inserzionisti che postano e poi si dileguano non rispondendo più a mp o a richieste pubbliche...non ho idea del significato della cosa.

chiudiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso