Wh1teGhost
Digital-Forum Junior
Dopo aver letto numerosi vostri post sulla questione dei posizionatori e sui motori a pistone volevo sapere da chi li possiede, o ne sa piu di me, se c'e differenza tra i due tipi e se entrambi i sensori sono inclusi nel motore.
Chi ha il motore con sensore reed, ha avuto mai problemi di posizionamento?
Chi ha il motore con sensore ottico, vede una maggiore precisione nel puntamento?
Secondo voi è meglio il VBOX II della Moteck o quello della Jaeger?
Naturalmente con un motore ottico mi sembra di capire che serve il VBOX III che attualmente produce solo la Moteck.
Qualcuno sa indirizzarmi dove poter comprare un superjack con sensore ottico da 24", perche nemmeno google mi da nessuna risposta.
Tutti i negozi li vendono solo con contatto reed, l'unico con sensore ottico è la versione da 6".
Grazie!
Chi ha il motore con sensore reed, ha avuto mai problemi di posizionamento?
Chi ha il motore con sensore ottico, vede una maggiore precisione nel puntamento?
Secondo voi è meglio il VBOX II della Moteck o quello della Jaeger?
Naturalmente con un motore ottico mi sembra di capire che serve il VBOX III che attualmente produce solo la Moteck.
Qualcuno sa indirizzarmi dove poter comprare un superjack con sensore ottico da 24", perche nemmeno google mi da nessuna risposta.
Tutti i negozi li vendono solo con contatto reed, l'unico con sensore ottico è la versione da 6".
Grazie!