Jailbreak Iphone 5 disponibile

beh, la mela aveva sempre detto che dagli errori si impara sempre... :)
anche se la storia ci dice che non è mai detta l'ultima parola.

...le cose tecnologiche da che mondo e mondo sono fatte per essere open source :D ..se non ci sara' jb significa che sono finiti gli interessi e di Apple non interessa piu' a nessuno..;)

già sono cambiate le cose :D

Leggi qui

in ogni caso al 95% dei possessori di prodotti apple il jailbreak serve per installare applicazioni crackate... :(

ormai se si vuole si possono installare le app craccate anche senza jailbreak....il jailbreak serve x installare tweatks

magico_bari ha scritto:
ormai se si vuole si possono installare le app craccate anche senza jailbreak....il jailbreak serve x installare tweatks

l'uso di app crackate senza jailbreak prevede l'utilizzo di certificati da sviluppatore (che sono limitati) ma soprattutto prevede un pagamento!
in ogni caso è molto più pericoloso del jailbreak visto che installando un certificato da developer che ti fornisce un malintenzionato può installare di tutto sul tuo cell.... volendo anche OTA.

YODA ha scritto:

basterebbe un firmware un po' più aperto e qualche api in più per rendere il jailbreak inutile....ma soprattutto renderebbe iOS un sistema operativo migliore ;)

Sono d'accordo con Matrog. Il Jailbreak l'ho sempre fatto più che altro per utilizzare sbsettings e bitesms, due applicazioni secondo me utilissime e che migliorano l'utilizzo dell'iPhone. Avevo anche acquistato IntelliscreenX da cydia, in quanto migliorava molto il centro notifiche. Alla fine però sono passato ad Android e tutte le piccole cose che mancano a iOS, qui le ho trovate, e per come uso io lo smartphone, sono soddisfatto della mia scelta

MATROG ha scritto:
basterebbe un firmware un po' più aperto e qualche api in più per rendere il jailbreak inutile....ma soprattutto renderebbe iOS un sistema operativo migliore ;)
ma infatti, io usavo il JB per avere delle app che mi facilitavano operazioni giornaliere in un solo passaggio.:D

YODA ha scritto:
ma infatti, io usavo il JB per avere delle app che mi facilitavano operazioni giornaliere in un solo passaggio.:D

un chiaro esempio è sbsettings che forse è l'unica feature che davvero mi manca del jailbreak.... apple potrebbe benissimo aggiungere qualche switch all'interno di quel ridicolo centro notifiche e sistemare la cosa....ma non è che dopo assomiglia troppo ad Android? :D

Il jb arriva con ios 6.1, e' gia' pronto per ios 6.0.2. ma non vogliono bruciare gli exploit, il 6.1 e' alle porte evvai

evvai per il jailbreak? :D

perchè di nuovo sul 6.1 c'è veramente poco....

abruzzo digitale ha scritto:
scusate sono nuova si volevo dire evvai per il jailbreak :icon_bounce:

a questo punto ho una curiosità.... evviva per poter installare le app gratis? :icon_cool:

MATROG ha scritto:
un chiaro esempio è sbsettings che forse è l'unica feature che davvero mi manca del jailbreak...
Come se mi avessi letto nel prensiero :D proprio lei !

comunque il Jailbreak non viola il DMCA e quindi Apple non ha gran che da fare sulla pratica

Indietro
Alto Basso