Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CVD...MATROG ha scritto:già sono cambiate le cose...
magico_bari ha scritto:ormai se si vuole si possono installare le app craccate anche senza jailbreak....il jailbreak serve x installare tweatks
YODA ha scritto:CVD...![]()
ma infatti, io usavo il JB per avere delle app che mi facilitavano operazioni giornaliere in un solo passaggio.MATROG ha scritto:basterebbe un firmware un po' più aperto e qualche api in più per rendere il jailbreak inutile....ma soprattutto renderebbe iOS un sistema operativo migliore![]()
YODA ha scritto:ma infatti, io usavo il JB per avere delle app che mi facilitavano operazioni giornaliere in un solo passaggio.![]()
scusate sono nuova si volevo dire evvai per il jailbreakMATROG ha scritto:evvai per il jailbreak?
perchè di nuovo sul 6.1 c'è veramente poco....
abruzzo digitale ha scritto:scusate sono nuova si volevo dire evvai per il jailbreak![]()
I tweak per personalizzare il mio device visto che mooolto chiusoMATROG ha scritto:a questo punto ho una curiosità.... evviva per poter installare le app gratis?![]()
Come se mi avessi letto nel prensieroMATROG ha scritto:un chiaro esempio è sbsettings che forse è l'unica feature che davvero mi manca del jailbreak...