JAPSSEN E HOMECAST EM-300PVR sono la solita cosa? Help ho fatto del caos!!

Jokanovic1

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,dispongo di una 30 di questi ricevitori per lavoro,ieri ho avuto la bellissima idea di carricare i settings come ho fatto 100 di volte sul mio mio mitico 9500,visto che ne devo configurare circa 30,non posso perdere un giorno per impostare tuttti i canali,quindi DOPO una FRETTOLOSA ricerca su internet o letto da qualche parte,che l'Em-300pvr e' uguale al Japssen 4000,quindi ho utilizzato JsEdit,con tanto di setting,ma appena collegato mi ha chiesto di spegnere il dispositivo,e dopo compare una schermata bianca e un Errore E07,tutto bloccato,come lo sblocco?:crybaby2:

Non credevo che aggiornato i settings si puo' arrivare a questo,io ho una lunga esperienza sul mitico Nokia 9500,ma questi problemi non sono mai nati.

Un ultima domanda,per l'aggiornamento e' necessario un cavo seriale null-modem con solo 3 cavi collegati 2->3 3->2 5>5?

Tale ricevitori per una scelta aziendale non hanno Hd,ma aprendone uno ho notato il flatcable,la classica presa alimentazione Hd e la slitta in alluminio dove disporre l'Hd,in formato 3,5, posso metterci un qualsiasi hd Eide,oppure ci sono dei limiti di capienza?

Ultima domanda esiste una cam che permette la visione dei Canali Sky con un
abbonamento ORIGINALE, oopure bisogna usare solo goldbox di Sky?

Attendo notizie,un grazie a tutti!

Grazie

non esiste una cam ufficialòe per guardare Sky, ma molti, compreso me, usano Dragon, Matrix o simili per potere emulare la cam NDS
per il cavo con le specifiche non ti so aiutare, comunque ci vuole un null-modem generalmente in commercio, se la tua versione è quella standard direi che vada bene, l'errore 07 non so quale sia, ci sono utenti più qualificati di me per risponderti, oppure prova a fare una ricerca in questa sezione di forum
di solito per fare l'aggiornamento canali non dovresti andare ad intaccare nulla di irrimediabile, e se non mi ricordo male neanche cambiando il firmwere vai ad intaccare il boot, che è quello che sta nella flash che non deve essere toccato, tutto sta nel sapere l'errore
HD ide e penso che oltre le 160 Giga continua a federne 160

Indietro
Alto Basso