• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Java 8 Update 411 (16/04/24)

Aggiornato Java 8 all'update 111, prestate attenzione a deselezionare in sede di aggiornamento ed installazione la casella di impostazione come motore di ricerca predefinito "Yahoo", ci siamo ora che anche Java inserisce le toolbar. :eusa_think:
 
Ma usate Java su qualche Sito o con qualche applicazione particolare?
Saranno 3 anni che l'ho disinstallato dal Pc, e navigando o installando vari Software, non ho mai avuto la richiesta della sua installazione!;)
 
aggiornato alla nuova versione 8 aggiornamento121 build 1.8.0_121-b13 se mi potete dire se la build e' giusta vi ringrazio tante.
 
Ho un problema, come al solito, mi spunta in basso a destra l'icona degli aggiornamenti di Java, quando clicco su aggiorna per installare gli aggiornamenti mi da errore e dice:
"impossibile convalidare l'integrità della sicurezza sul file. Il file è danneggiato o non contiene firma"
Cosa significa e cosa devo fare?
Ho XP e Firefox
Grazie
 
Ho capito. Passare da un sistema xp ad un altro è fattibile, o si deve cambiare per forza il computer.
 
L'articolo pero' e' vecchio, ha quasi 3 anni.

Io inoltre ho xp e ogni volta che c'e' un aggiornamnetomi compare l'avviso che potrebbe non essere compatibile con xp ma alla fine lo installa lo stesso.

Infatti ho l'ultima versione di java e non ho mai avuto problemi.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso