• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Java 8 Update 411 (16/04/24)

Disinstallato completamente Java 7 Update 72 e scaricato ed installato con successo (ex novo) Java 8 Update 25. ;)
Tuttavia noto sempre che nella sezione plugin di Firefox viene anche questa versione evidenziata come vulnerabilità come accadeva già precedentemente anche con Java 7, ma ormai credo che sia abitudine da parte di oracle che debba essere così. :D
 
quando sara' pronto il java 8 update 25 mi potresti dare una mano SE nn sbaglio dovrebbe essere domani? cosa devo fare devo disinstallare la 7 ? e poi come devo fare per installare la java 8? se mi puoi aiutare passo passo con tutto quello che devo fare per l'installazione della nuova java ti ringrazio ercolino della risposta. ciao e grazie.
 
Stai tranquillo rilassati, al momento si può ancora usare le java 7 ;)
 
Puoi ancora aggiornare le java 7 alla update 75 appena rilasciato

Poi entro Aprile dovrebbe avvisarti automaticamente delle nuove java 8, altrimenti si possono disinstallare le java 7 e installare le 8
 
Se avete le java 7 installate e volete passare alle 8 (scelta consigliata), basta che andate nel pannello di controllo, cliccate sulle java e poi fate ricerca aggiornamento, automaticamente rileverà la versione 8 update 31 e farà tutto in automatico

Togliete le due spunte dalla tool bar di ASK
 
Se avete le java 7 installate e volete passare alle 8 (scelta consigliata), basta che andate nel pannello di controllo, cliccate sulle java e poi fate ricerca aggiornamento, automaticamente rileverà la versione 8 update 31 e farà tutto in automatico

Togliete le due spunte dalla tool bar di ASK

Fatto aggiornamento alla 8 ercolino dimmi se e' giusto VERSIONE 8 UPDATE31 BUILD 1.8.0_31-b13 grazie della risposta.
 
Ovviamente Ercolino va ribadito che java versione 8 non e' compatibile con xp, vero?
 
Ultima modifica:
Speriamo che dal punto vista della sicurezza, questa nuova versione sia molto più affidabile rispetto alla precedente!
 
Indietro
Alto Basso