Java dialer

Robysat

Digital-Forum Gold Master
Come ho già scritto su altro forum "amico" io ed anche un altro utente Viger,abbiamo segnalato che navigando su digital-forum e sulla home page di digital-sat.it si apre un controllo da eseguire "considerato sempre attendibile da questo autore" con nome "Java dialer" e con autore "FASTTRACK Sp. zo. o".
In taluni casi si installa in automatico dando poi dei problemi per disinstallarlo.
Segnalo che il problema, almeno nel mio caso, si rivela con connessione ADSL e IE (lo so' che dovrei usare Firefox ma per ora sono sempre rimasto fedele ad Internet Explorer ).
Passo la palla ad Ercolino o a chi per lui possa dare qualche spiegazione.

Succede anche a me, infatti volevo aprire anch'io un topic per dire che mi succede questa cosa...Solamente che a me il dialer o comunque questo programma viene bloccato subito e mi appare una finestra in cui mi dice di scaricare il programma...
Ieri mi era successo solo su digital-sat oggi mi é successo anche su digital-forum...
Anch'io ho l'ADSL e uso IE

indagherò a fondo sulla questione....di sicuro non è qualcosa di residente sul nostro server...forse dipende da qualche banner

confermo che è successo anche a me alle 16,10 con FASTTRACK Sp. zo. di oggi 15 Giugno...sono preoccupato che sta succedendo??!!.....

a me e' successo ieri alle 21 +/- ma avevo aperto 2/3 siti contemporaneamente....e quando si e' aperta la finestra di installazione di java manco o letto e gli ho detto no........ (avevo tutte le pach nuove installate) adesso sto usando l'altro pc e qua non tutte le pach non sono installate......:eusa_shifty: percui non saprei ....dai vari programmi di sicurezza nessun PIO.....tutto tace....percui non saprei........

Robysat ha scritto:
Come ho già scritto su altro forum "amico" io ed anche un altro utente Viger,abbiamo segnalato che navigando su digital-forum e sulla home page di digital-sat.it si apre un controllo da eseguire "considerato sempre attendibile da questo autore" con nome "Java dialer" e con autore "FASTTRACK Sp. zo. o".
In taluni casi si installa in automatico dando poi dei problemi per disinstallarlo.
qualche spiegazione in piu' di cosa s'installa e dove??????

Allora ragazzi stiamo verificando,sicuramente è colpa di un banner a rotazione il file è un .exe ,non si installa da solo o meno a me I.E blocca il download e basta cliccare su annulla sul certificato che si apre.

Carica le java.

Con firefox invece non ho notato problemi,questo la dice lunga su quanto meglio sia firefox :)

Comunque stiamo verificando :)

ufff.... dopo una pausa di circa 1 settimana .....il forum e diventato di nuovo lento ad aprire le pagine......:mad:

Io in queste settimane mi sto collegando in Umts con il cell e non noto forti rallentamenti.

ERCOLINO ha scritto:
Allora ragazzi stiamo verificando,sicuramente è colpa di un banner a rotazione il file è un .exe ,non si installa da solo o meno a me I.E blocca il download e basta cliccare su annulla sul certificato che si apre.
Ma é un virus?:eusa_think:

Era colpa di un counter inserito :)

Ora è tutto ok :)

La CIA si riposa :)

andresa ha scritto:
ufff.... dopo una pausa di circa 1 settimana .....il forum e diventato di nuovo lento ad aprire le pagine......:mad:

E' vero, per aprire una pagina ci vogliono 2 minuti, e menomale che ho una adsl...

Indietro
Alto Basso