• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

jay Leno definitivamente cancellato... da Raisat

burchio ha scritto:
no non c'è lo show di john stewart hanno replicato mille volte la untata con ospite chris rock...prima di trasmettere everybody hates chris...ora infatti è più raro trovarlo


No no, guarda che c'e' veramente. La colpa e' di Paramount Comedy e dell'EPG che continua a riportare nella descrizione la dicitura "Ospite Chris Rock", ma in realta' le puntate sono settimanali e tutte abbastanza recenti: siamo a circa 15 giorni di ritardo rispetto alla messa in onda americana. La settimana scorsa c'era la puntata dell'otto maggio, questa settimana c'e' quella del quindici. Viene mandato in onda in lingua originale sottotitolato, a volte non lo trovi nell'EPG perchè Paramount (altra colpa) continua a cambiargli nome in "Jon Steward", "Daily Show With Jon Steward" e "The Daily show"
 
dai se non sopporti boldi/de sica...questo natale non sopporterai l'accoppiata...divisa
 
burchio ha scritto:
dai se non sopporti boldi/de sica...questo natale non sopporterai l'accoppiata...divisa

Eh? E questo che c'entra?
 
xyz ha scritto:
Eh? E questo che c'entra?
scusa mi riferivo all'OT di frenk.drebin poco sopra...quando ho risposto non o usato il reply...e il tuo messaggio non c'era ancora
 
Ho visto ieri sera il Daily Show su Paramount, un paio di precisazioni e commenti:

-la puntata non è del 15, è della SETTIMANA del 15. Essendo un "best of" che viene fatto principalmente per CNN va in onda nel weekend, quindi il materiale che abbiamo visto è andato in onda negli USA fino al 17-18 per la messa in onda su CNN il 20. Contando che erano repliche e la puntata nuova va la domenica in media il ritardo è di 1 settimana rispetto alla messa in onda su CNN.
-Per favore, cacciate i traduttori e date lo show in mano alla Colby...han stravolto la traduzione della battuta su Bush e le forze armate che era..."caspita, mi chiedo cosa abbia dato l'impressione che firmando per la Guardia Nazionale fosse solo un "pro forma" e in realtà non si dovesse fare un bel niente..." con la foto di Bush che appariva dietro a Stewart, per non parlare della versione ironica in spagnolo del discorso di Bush che era completamente diversa...migliorare!

Comunque son contentissimo che questo show sia finalmente nel nostro paese.
 
Indietro
Alto Basso