JBL Wave Beam: scarsa durata batterie

and.1975

Digital-Forum Master
Sto riscontrando strani problemi di durata della batteria delle cuffie inearJBL Wave Beam. Le utilizzo circa due ore e mezza al giorno per poi riporle sempre all’interno della custodia di ricarica che provvedo a caricare con l’usb del pc quando il led lampeggia in rosso.
Da alcuni giorni, però, stanno succedendo cose strane: una sera la batteria degli auricolari durano senza problemi due ore e mezzo, le metto nella custodia (carica) e le uso la sera dopo, quando dopo circa due ore sull’auricolare destro sento il messaggio di batteria scarica. In pratica è come se uno dei due auricolari non si caricasse correttamente, infatti controllando lo stato delle batterie, la destra ha circa il 20% in meno.
Cosa potrebbe essere? Devo fare il reso Amazon?
Poco fa ho effettuato il reset di fabbrica...vediamo se cambia qualcosa.

Ultima modifica:
Se non riesci col reset fai reso probabile che sia partita la batteria dell'auricolare;)

Ultimamente la situazione è peggiorata rispetto al passato, nonostante il, anzi i, reset di fabbrica. Negli ultimi due giorni la batteria dell’auricolare destro dura poco più di due ore, poi mi da il messaggio di batteria scarica.
Per evitare problemi, in attesa di chiedere il reso (non mi rimane altra soluzione) stasera uso dei Redme Eerbus Essential.

Indietro
Alto Basso