S squalosub Digital-Forum New User Registrato 16 Gennaio 2007 Messaggi 8 24 Febbraio 2007 #1 ciao a tutti.... ho bisogno di un piccolo aiuto ( anche attraverso p.m.) non vedo niente con il mio 6000c qualcuno può dirmi qualcosa???
ciao a tutti.... ho bisogno di un piccolo aiuto ( anche attraverso p.m.) non vedo niente con il mio 6000c qualcuno può dirmi qualcosa???
M messico Digital-Forum New User Registrato 3 Gennaio 2007 Messaggi 22 26 Febbraio 2007 #2 Se hai dei problemi di carattere tecnico riformula la domanda che forse qualcuno ti aiuterà,mentre se cerchi altro mi sà che hai sbagliato forum.
Se hai dei problemi di carattere tecnico riformula la domanda che forse qualcuno ti aiuterà,mentre se cerchi altro mi sà che hai sbagliato forum.
L Laraspa Digital-Forum Senior Plus Registrato 2 Marzo 2003 Messaggi 567 27 Febbraio 2007 #3 Se non vedi nulla, deve comperarti gli abbonamenti! Ciao
A Aluntium Digital-Forum Junior Plus Registrato 11 Aprile 2004 Messaggi 148 Località prov. di ME (imp. sat mot. con parabola da 120 dal 28 Febbraio 2007 #4 Laraspa ha scritto: Se non vedi nulla, deve comperarti gli abbonamenti! Ciao Clicca per espandere... Mi sa che su questo forum siete tutti degli abbonati!!!!!!!!
Laraspa ha scritto: Se non vedi nulla, deve comperarti gli abbonamenti! Ciao Clicca per espandere... Mi sa che su questo forum siete tutti degli abbonati!!!!!!!!