jep s2 hd setting

efisiettoII

Digital-Forum Junior Plus
Salve amici, non riesco ad caricare il setting ultimo di giorgio aggiornato ad aprile, questo dopo aver aggionarto con l'ultimo fw 11.07 quale il problema dove sbaglio? grazie e buona giornata

Potrebbe essere andato male il download. Cancella l'area temporanea del browser (Internet Explorer 7, per esempio) che utilizzi, prova nuovamente il download dei setting, in ultimo verifica, dopo aver aperto lo zip file, anche che il file abbia il nome corretto. Confronta il nome del file con uno che hai già caricato per sicurezza.
Ciao :)

Ciao, ho avuto lo stesso problema e, in ultima analisi, la considerazione è questa: non fidatevi di windows.L'errore consiste nello spostare il file del firmware dalla cartella di winzip (o altro progamma) direttamente nella chiavetta usb da inserire nel pvr, vi giunge corrotto e il pvr non lo accetta.Bisogna quindi estrarre il file da winzip e mandarlo sul desktop per poi trasferirlo sulla chiavetta usb, ed allora il gioco è fatto.

domix ha scritto:
Ciao, ho avuto lo stesso problema e, in ultima analisi, la considerazione è questa: non fidatevi di windows.L'errore consiste nello spostare il file del firmware dalla cartella di winzip (o altro progamma) direttamente nella chiavetta usb da inserire nel pvr, vi giunge corrotto e il pvr non lo accetta.Bisogna quindi estrarre il file da winzip e mandarlo sul desktop per poi trasferirlo sulla chiavetta usb, ed allora il gioco è fatto.

Confermo tutto , non capisco il motivo ma è propio così ....
Windows ti sorprende sempre !!!

SALVE, grazie amici per il vostro consiglio utilissimo, ho risolto cosi come avete descritto, scompattare sul desktop e poi inviare alla penna usb.. grazie e buona domenica

Indietro
Alto Basso