Posseggo diverse apparecchiature elettroniche ma mai mi ero imbattuto in un libretto di istruzioni così "inutile";per un apparecchio che dovrebbe essere la punta di diamante della jep trovo del tutto insufficienti quelle poche pagine assolutamente superficiali. Mi sembra non si sia affatto tenuto conto delle potenzialità dell'apparecchio ed inoltre rispetto al vecchio 8000 si è notevolmente peggiorato sia il menù che il libretto di istruzioni. Perchè? E' tanto difficile scrivere "se hai una sola antenna fai così" se ne hai due cosà? E perchè non sprecare una paginetta in più per spiegare cosa è la modalità loop quella split e la dual mode, le varie differenze tecniche e come ed in quali casi usare una piuttosto che l'altra? Aggiungo che il mio dec (come da post precedenti) continua a non funzionare con due antenne indipendenti posizionate nei due ingressi: ogni volta che imposto i settaggi per un satellite il dec li imposta per tutti gli altri, come se il doppio tuner non esistesse. Ho seguito i consigli di Alevia ma l'unica modalità "split" che funziona è la "banana"...ricoperta di cioccolato.