Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti....
finalmente ho acquistato un dec.. il pvr x12
volevo un aiuto per sapere su come trasformare i fal vid per poi poterli masterizzarli con una procedura semplice...
un' aiutino ancora.... i firmware e setting li carico con il pvr manager attraverso il pc?
Vi ringrazio per l'aiuto e vi mando un mega saluto...
Una ricerchetta sul forum, no è Se non vuoi spendere soldi per elaborare i file .vid ti consiglio di dare una lettura a questo thread. Per aggiornare il decoder va bene un pc con una porta seriale, va bene anche un convertitore da USB a Seriale. Il PVR Manager non serve per caricare il Firmware/Settings ma serve per gestire il collegamento USB diretto col PC che ti consente di trasferire i file .vid al PC. Per caricare il Firmware ti consiglio il programma JS-X12 e per i setting anche il programma Jepssen Editor Studio. Comunque tutte le utility e tutti i programmi che ho citato li trovi qui.
Ciao
ti ringrazio alevia....
stasera appena arrivo dal lavoro do un'acchiata ai link che mi hai consigliato...
un saluto e ti auguro una buona serata...
ciaoo