JEPPSEN JST-2 combo

mappatella

Digital-Forum Junior Plus
Salve mi potete dare notizie su questo decoder ? E se ne vale la pena comprarlo ?JEPPSEN JST-2

ciao
io l'ho comprato un anno fa e mi trovo benissimo, te lo consiglio anche se credo che ad oggi allo stesso prezzo forse ci sia qualcosa di più recente.
L'unica pecca è che non è molto seguito dagli utenti, infatti è difficile trovare setting o aggiornamenti in rete.... :(

Ciao, anche io l'ho acquistato tempo fa con cam per mediaset premium e funziona ottimamente considerato il suo costo.

Ne approfitto per chiedere, se qualcuno ha già provato, se dovessi inserire nel secondo slot un'altra samsung cam con smartcard tivusat, potrebbero andare in conflitto tra di loro?

Grazie.

Ciao al forum,
dovrò prima della fine dell'anno acquistare il decoder nuovo, sono molto indeciso su alcuni modelli, quello che più mi interessa è il JEPSSEN MEDIABOX ST2 HD, come letto sopra mi sembra un'ottimo decoder. Ho letto anche la recensione sul nostro forum e ne parla bene.
Ho visto che si trova anche con uno sconto del 30%, forse perché è un decoder "datato"?
Poco importa se va bene, vorrei porre un quesito: su questo decoder si vede la 7 satellitare (e non terrestre)? chiedo satellitare perché da noi non si vede né nei canali normali neppure sul terrestre... è sufficiente la card oppure occorre la cam? 250 euri è un prezzo giusto?

grazie per l'eventuale risposta

Indietro
Alto Basso