Jeppsen M-2 non si avviano più le registrazioni

umba

Digital-Forum Junior
All'improvviso il mio m-2 non vuole più saperne di avviare le registrazioni eseguite dalla lista : il decoder si accende all'ora della registrazione (5 minuti prima) ma non avvia poi la registrazione....il dec rimane acceso e basta....in pratica funziona solo da timer di accensione...ho provato un pò tutti i firmware (dal 415 in poi) ma non riesco a capire cosa sia successo e specialmente come risolvere il problema....qualcuno ha dei suggerimenti?Grazie

e successo anche a me ho messo a registrare la F! e quando sono tornato il dec. era acceso su rai 1 e non ha registrato. 15 giorni fa ha funzionato bene che caz e successo chi sa dare spiegazioni ? grazie

Oggi ho perso tutto il giorno per capire il problema ma....nada de nada....spero in qualche dritta!

forse ho capito prova a riformattare la pendrive o l'ardisc e vedi cosa succede

forse ho capito prova a riformattare la pendrive o l'ardisc e vedi cosa succede

Ho già provato ma idem come sopra (nada de nada).....comunque è successa una cosa molto strana :
impostando la registrazione e lasciando lo schermo tv acceso,la registrazione parte e finisce regolarmente (all'ora stabilita) se spengo lo schermo il dec si accende all'ora stabilita,non registra e rimane sempre acceso....è veramente strano visto che lo schermo non dovrebbe avere niente a che fare con il dec (se non come dispositivo per visualizzarne le immagini).

penso che già lo sai ma ricordalo fa sempre bene l'M2 se devi programmare una registrazione te la fa partire solo se è programmata almeno 10 minuti dopo e la durata deve essere di almeno 10 minuti fai la prova così.

scusa spiegati meglio forse vuoi dire di mettere l ora 10 minuti prima dell'inizio e 10 minuti dopo il termine?

Fino a sabato il decoder ha funzionato perfettamente (per quanto riguarda le registrazioni)....programma da registrare all'ora xx,il dec si accende 5 minuti prima (si può anche evitare questa accensione anticipata od aumentarla),finisce la registrazione ed il dec si spegne 5 minuti dopo (anche questo ritardo si può evitare/aumentare).....per il minimo di registrazione dei 10 minuti non ricordo bene ma mi sembra di averne registrati anche meno.....

Indietro
Alto Basso