jeppsen PVR S2 HD problemi con nuovo fw

argon5x

Digital-Forum New User
jeppsen PVR S2 HD

Perchè con i nuovi setting dei canali (del20.04.2009) e con l'ultimo FW non si riescie oiù a vedere S*y HD+24 ?
Da il messaggio: Non hai un abbonamento HD !
mentre gli altri HD li vedo normalmente...
Succede a qualcuno...e che si puo' fare ?

grazie a chi mi risponde
:)

jeppsen PVR S2 HD

ok...problema risolto,
in quanto non essendoci piu' tra i preferiti la sezione HD...
è il canale 217, il quale è visibile, l'altro è solo il promo.
:)

Di recente c'è stato un cambio di frequenza Sky Italia: Nuova frequenza per Sky Cinema HD +24: 11785.00MHz, pol.H visto che però hai risolto modifico il post dove ti consigliavo una nuova scansione.

Saluti

jeppsen PVR S2 HD

Ho ancora una domanda,
visto che è stato inserito il canale "PrimaFila HD"
o anche tutti i canli prima fila...
si possono vedere in qualche modo...anche pagando la visione come se l'abbo fosse nel decoder originale?

saluti

scusa, che cam stai usando ? io ho una dragon e una t-rex ma non riesco a decodificare nessun canale hd....

Grazie

Niccolò

Ciao ALEVIA,
potresti per favore inviare un messaggio privato anche a me con le spiegazioni in merito? Grazie:icon_rolleyes:

Buongiorno,

sono un nuovo iscritto e non so se sto usando il metodo giusto per rivolgemi a voi per un aiuto; mi scuso, quindi, in anticipo.
Ho un problema: ho acquistato un Jepssen pvr s2 hd e sono abbonato a Sky hd; ho scaricato le vs ultime patch per l'aggiornamento del firmaware e dei canali e li ho installati regolarmente;
ho poi fatto una ricerca automatica su tutti i satelliti, così per sicurezza, ed alla fine tutto il bouquet sky hd risultava trovato.
Al momento di visionare il tutto, nessun canale del bouquet sky hd, per intenderci il tr 64 comprendente Next hd, Sky Cinema hd e Nat Geo hd(non ho lo sport) risulta visibile ed addirittura il decoder mi da un avviso di "nessun segnale".
Ho anche provato a fare una scansione manuale della frequenza trovata su Eurosat di maggio, ma non ho risolto nulla.
Quale può essere l'errore che compio tenuto conto che con il decoder di Sky i suddetti canali sono ben visibili e che quindi non dipende dall'impianto?
Se deciderete di rispondermi vi pregherei di spiegarmi passo passo il da farsi(sono un neofita), in caso contrario vi ringrazio comunque perchè il sito è eccezionale.

Cordiali saluti

Maurizio

Ciao aquilaiv e benvenuto nel forum :D Fai una ricerca canali con i parametri che trovi nel link. Comunque dal 1 luglio cambierà qualcosa, credo che aggiungeranno nuovi canali HD :)

Già fatto, ma continua a darmi "assenza di segnale" nonostante mi trovi il bouquet...molto strano e proprio non riesco a vedere questi canali che, come ho detto, con il decoder Sky hd si vedono tranquillamente...

Ma te li trova i canali HD e poi tu non li vedi ? Se è così può darsi che tu li abbia già nella lista e magari hai più vecchie copie che non si vedono e tu continui a provare a vedere queste ultime. Potresti provare a cancellare tutti i canali, dopo aver fatto una copia dei setting che volendo puoi rimettere dopo la prova, poi sintonizzi solo i canali HD, così dovresti vedere se l'operazione riesce. Non usi una cam ? :),

no metto la card direttamente nel decoder... una cam sarebbe necessaria? e se si mi puoi dare qualche consiglio su che tipo e dove acquistarla?
comunque mi trova regolarmente i canali hd e quando è il momento di vederli mi da il messaggio" nessun segnale"... tengo a precisare che quando faccio la ricerca manuale setto il pilot su on altrimenti non mi da segnale sulla frequenza, ma ciò nonostante, dopo aver regolarmente trovato il bouquet ed i canali e dopo averli salvati, al momento di visualizzarli mi da il messaggio di cui sopra...non ho capito in cosa sbaglio...sarà sicuramente una sciocchezza ma non ho capito quale...

Ultima modifica:
Bene non usi una cam. Ti trova i canali ma poi non riesci a vederli. Fai la prova che ti suggerivo nel mio messaggio precedente sulle frequenze che ti ho allegato qui:
Potresti provare a cancellare tutti i canali, dopo aver fatto una copia dei setting che volendo puoi rimettere dopo la prova, poi sintonizzi solo i canali HD ...

Ciao :)

Problema SkyHD

Innanzitutto ciao a tutti...
Sono nuovo, sia del forum che del mondo del satellite.
Ho voluto iniziare questa mia esperienza acquistando appunto un PVR S2 HD per sostituire lo SkyBox (sul quale potevo cuocere le uova:lol: ) e il recorder. Quasi tutto OK...
Nonostante il SW e la lista canali siano gli utlimi pubblicati sul forum, non si vede NESSUN canale HD... Sono ovviamente un po' spaventato perchè non so proprio dove sbattere la testa... :eusa_wall: Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare per cortesia. :crybaby2:
Come primo giorno del mondo del satellite direi che mi sono spaventato abbastanza :sad:
Ringrazio anticipatamente tutti e faccio i più sentiti complimenti per colore che portano avanti da anno la loro passione in questo forum...

NinjaSAT ha scritto:
Innanzitutto ciao a tutti...
Sono nuovo, sia del forum che del mondo del satellite.
Ho voluto iniziare questa mia esperienza acquistando appunto un PVR S2 HD per sostituire lo SkyBox (sul quale potevo cuocere le uova:lol: ) e il recorder. Quasi tutto OK...
Nonostante il SW e la lista canali siano gli utlimi pubblicati sul forum, non si vede NESSUN canale HD... Sono ovviamente un po' spaventato perchè non so proprio dove sbattere la testa... :eusa_wall: Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare per cortesia. :crybaby2:
Come primo giorno del mondo del satellite direi che mi sono spaventato abbastanza :sad:
Ringrazio anticipatamente tutti e faccio i più sentiti complimenti per colore che portano avanti da anno la loro passione in questo forum...

impara a inserire le singole frequenze e la funione cerca canali, poi sei a posto

Ciao a tutti, domande da neofita ma spero che mi possiate aiutare.
Ho un regolare abbonamento SkyHd, vorrei sostituire il loro decoder con questo apparecchio.

Vorrei sapere:
Per vedere tutto correttamente, è necessario anche acquistare una Cam o è sufficiente inserire la smartcard Sky nel nuovo decoder?

Se è necessaria la Cam, quale devo acquistare?

Gli aggiornamenti al firmware si possono fare da USB e sono sufficienti a garantire il corretto e completo funzionamento?

Grazie mille a chiunque saprà aiutarmi.

Gigiilbullo ha scritto:
impara a inserire le singole frequenze e la funione cerca canali, poi sei a posto

Ti ringrazio... proverò senz'altro stasera... ;)

@reese
Che parola grossa hai usato .... "sostituire" .... ricordati che lo S k y b o x è sempre il loro ricevitore ufficiale. Non è consigliabile spendere degli altri soldi per una cam esterna se non serve ... con l'ultimo/gli ultimi firmware infatti si vede abbastanza bene. Gli aggiornamenti normalmente si fanno via usb :)

ALEVIA ha scritto:
@reese
Che parola grossa hai usato .... "sostituire" .... ricordati che lo S k y b o x è sempre il loro ricevitore ufficiale. Non è consigliabile spendere degli altri soldi per una cam esterna se non serve ... con l'ultimo/gli ultimi firmware infatti si vede abbastanza bene. Gli aggiornamenti normalmente si fanno via usb :)

Grazie, gentilissimo. Prodotto acquistato, oggi dovrebbe arrivare. Stasera ci litigo un po' e vi faccio sapere!

Indietro
Alto Basso