jeppsen PVR S2 HD problemi con nuovo fw

Ciao a tutti, siamo alle solite... ho inserito i nuovi canali, quelli del 14/07/2009 per intenderci, e sono scomparsi i canali del bouquet del cinama hd di Sky nel senso che i canali li trova ma mi fa vedere solo la videata di pubblicità dell'hd di Sky. Ho provato e riprovato a fare sia la scanzione manuale delle frequenze del bouquet che quella automatica ma...niente da fare vedo fox fox crime hd, vedo ivari discovery sempre in hd ma del cinema non vuol saperne... chi mi aiuta? grazie:mad: :crybaby2:

Niente da fare Alevia:mad: ho rifatto le scanzioni manuali con i nuovi ts ma niente da fare... mentre il mese scorso, dopo la tua imbeccata sulle frequenze, ero riuscito a sintonizzare il tutto, ora non c'è niente da fare mi escono solo le videate della pubblicità hd e nemmeno su tutti i canali del cinema... non so cos'altro fare:crybaby2: per favore dammi una mano grazie
ps prima di aggiornare la lista canali vedevo tutto, anche i canali del cinema hd...inutile dirti che ho provato a rimettere la vecchia configurazione.. è stato tutto inutile.

I parametri per la ricerca dei canali cinema HD sono:

12341 27500 Vertical 2/3 DVB-S2 8PSK

Prova a mettere il Pilot :)

ALEVIA ha scritto:
I parametri per la ricerca dei canali cinema HD sono:

12341 27500 Vertical 2/3 DVB-S2 8PSK

Prova a mettere il Pilot :)

in effetti ho verficato che gli ultimi setting specie per i canali sky hd non sono corretti o per la frequenza o per il sr o per il pilot off/on, cmq sia con la sintonia manuale e con la funzione elimina sposta in una decina di minuti si risolve tutto e il lettore card del decoder legge bene la scheda sky ivi compresi i canali hd, con una buona definizione (mio parere soggettivo) e altre cosucce tipo 23.5 est kabel etc.

Ultima modifica:
Gigiilbullo ha scritto:
in effetti ho verficato che gli ultimi setting specie per i canali sky hd non sono corretti o per la frequenza o per il sr o per il pilot off/on, cmq sia con la sintonia manuale e con la funzione elimina sposta in una decina di minuti si risolve tutto e il lettore card del decoder legge bene la scheda sky ivi compresi i canali hd, con una buona definizione (mio parere soggettivo) e altre cosucce tipo 23.5 est kabel etc.

mi sono cimentato sulla lista del giorgio team su richiesta di un mio vicino che mi ha chiesto la cortesia, ho sfornato una lista aggiornata minimotorizzato togliendo gli slot orbitali estremi, sky italia hd e sd a posto!!!!, itv hd a posto!!!!, 24.5 ovest sat latino sistemato e altre cosucce, li ho spediti adesso al supremo, se lo ritiene li può pubblicare;

p.s. nello slot del decoder la card sky 002 funziona a meraviglia sia in sd che in hd senza alcun freeze!!! quindi ogni pregressa critica su difficoltà etc è fuori luogo

Qualcuno mi aiuti, non riesco a vedere nessun canale sky hd.... ho installato il nuovo firmware, i settings nuovi ma niente, qualcuno mi aiuta please? Grazie.

Indietro
Alto Basso