Jeppsen PVR S2 - problema firmwere hivion

ovigno

Digital-Forum Junior
Originariamente inviata da ovigno
ho fatto la procedura con upgrader 2.25 e clean bin,descritta da ciro77; spento il decoder quando appare la scritta loading s/w please wait.

Quando riaccendo, nella schermata iniziale compare sempre ID 06F22D241
se invio il firmwere con estensione sgn, sul dec appare la scritta tuning, ma dopo circa 1 minuto appare la scritta scritta sullo schermo tv "No software/(06F2D241)".
Come posso fare per caricare nuovo sw hivion?

comunque sono felice per voi che da una mia intuizione.... e nato uno sviluppo... grazie siete dei grandi

Ripeti tutto da capo

(ho fatto la procedura con upgrader 2.25 e clean bin,descritta da ciro77; spento il decoder quando appare la scritta loading s/w please wait.)

Rifai tutto da capo, hai spento il decoder troppo tardi.

Aprire HDUPgrade e selezionare prog+data,caricare clean.bin
cliccare su start e premere il pulsante di accensione del decoder.
Attenzione appena che sul display appare la scritta please wait spegnere immediatamente il decoder dall'interruttore posteriore,dovete essere molto rapidi a fare questa operazione
Consiglio di tenere il ditino sull'interruttore.
A questo punto vi ritroverete con vers S/W e numero id azzerati,

(Quando riaccendo, nella schermata iniziale compare sempre ID 06F22D241)

dovresti aver FFFFFFF su firmware e id

senza uscire dal programma HDUPgrader 2.25
s6f2e240-11320F.sgn (ultimo firmware)
cliccare su start e premere il pulsante di accensione del decoder

Vedrai che funziona

info

Se continua a nn funzionare prova a cambiare (Clean.bin) a me era corrotto con il nuovo ha subito funzionato....

Clean Bin

Avevo perso le speranze per il mio jepssen pvr s2 hd..... davvero si riesce a vedere qualcosa... sto cercando questo clean.bin.....per provare...ma non lo trovo!! mi sa aiutare qualcuno??? ciao a tutti

@ulucini
Se mi mandi, con un messaggio privato mi raccomando, il tuo indirizzo email ti potrei inviare il file clean.bin non appena ritorno a casa (domenica in serata, perchè adesso sono fuori). :)

Indietro
Alto Basso