JEPPSEN pvr x 12 c da ma che caspita....

S

scandinaviaforever

succede, quando lo spegni torna sempre su hotbird cosi' se hai un decoder a cascata non puoi' usarlo.
Per non parlare della ricerca canali nel motorizzato non si sa mai quando il satellite e' centrato:crybaby2:
Note positive l'hard disc fino a 400 gb pero' se non ci si puo' lavorare sempre mi chiedo :eusa_wall:

Scusa ma non ti capisco. Io ho hotbird a astra, una discesa sola, e tre ricevitori in cascata. Il primo ricevitore è l'X-12, poi uno Humax 5100 ed un philips (skybox). Chiaramente, quando guardo lo humax (o il philips), ho l'X-12 spento. Con lo humax ed il philps vedo sia hotbird, sia astra. Forse dipende dal motorizzato ? Però mi sembra che altri (intendo del forum) lo usino col motorizzato.

Alevia ha scritto:
Scusa ma non ti capisco. Io ho hotbird a astra, una discesa sola, e tre ricevitori in cascata. Il primo ricevitore è l'X-12, poi uno Humax 5100 ed un philips (skybox). Chiaramente, quando guardo lo humax (o il philips), ho l'X-12 spento. Con lo humax ed il philps vedo sia hotbird, sia astra. Forse dipende dal motorizzato ? Però mi sembra che altri (intendo del forum) lo usino col motorizzato.
infatti il problema sorge quando si usa questo ricevitore come posizionatore, o quando ricerchi non tiene la memoria oppure su certi satelliti il segnale e' troppo basso e non si riesce a memorizzare, non e' la parabola perche' col Clarke Tech 2001 il problema non esiste.
Sara' che è nuovo, che i settaggi fanno un po' pena chi sa parli...

scandinaviaforever ha scritto:
infatti il problema sorge quando si usa questo ricevitore come posizionatore, o quando ricerchi non tiene la memoria oppure su certi satelliti il segnale e' troppo basso e non si riesce a memorizzare, non e' la parabola perche' col Clarke Tech 2001 il problema non esiste.
Sara' che è nuovo, che i settaggi fanno un po' pena chi sa parli...
Potenza e qualita' molte volte non corrispondono al segnale, ditemi voi come si fa a sintonizzare i canali e sapere che si e' sul giusto satellite...:eusa_wall:

scandinaviaforever ha scritto:
Potenza e qualita' molte volte non corrispondono al segnale, ditemi voi come si fa a sintonizzare i canali e sapere che si e' sul giusto satellite
La potenza e la qualità direi che corrispondono al segnale che ricevi. Al meno nel mio X-12 è proprio così ...probabilmente intendevi un'altra cosa.
Per l'ultima domanda vediamo se qualcuno (che ha il motorizzato) ti può dare una mano.

Alevia ha scritto:
La potenza e la qualità direi che corrispondono al segnale che ricevi. Al meno nel mio X-12 è proprio così ...probabilmente intendevi un'altra cosa.
Per l'ultima domanda vediamo se qualcuno (che ha il motorizzato) ti può dare una mano.
potenza e qualita' sull'altro decoder sono alti in questo basso e non capisco perche'...
per il resto ok aspetto

Quanto hai come Potenza e Qualità su Rai 1 (HotbirdBird 13° Est) ?

Alevia ha scritto:
Quanto hai come Potenza e Qualità su Rai 1 (HotbirdBird 13° Est) ?
su hotbird ho 83% ma ad esempio su Thor 1 w ho 15% ma essendo collegato anche ad un altro decoder li' vedo benissimo i canali precedentemente memorizzati invece sul jeppsen nn si sintonizzano.

Indietro
Alto Basso