Jeppsen Soldi Buttati!!!!

DIABOLIKK68

Digital-Forum New User
ciao a tutti , volevo segnalarvi che ho acquistato un jepssen hd 2 si si tutto molto bello ma quello che interessa a me fa schifo...............e cioe' io voglio vedere mediaset premium ho acquistato la cam samsung ma si vede da schifo ci va tre ore prima che carica il canale e poi va via poi torna, non mi trova i canali calcio me ne trova solo uno come mai??? voi sapete perche'? io ho un altro decoder terrestre che ho pagato niente, anzi a momenti mi pagava il propietario per prendermelo metto la tessera e si vede da dio tutti i canali li prende e non perde mai il segnale, differenza? 349 euro in meno

ciao
intendi un jepssen ST-2 vero?;)
rigualdo al tuo problema se ne è parlato QUI

e la di fferenza fra st-2 e st-3 che che quest'ultimo ha il blind scan hw. mentre l' st- 2 solo blind scan sw.

Biramarro ha scritto:
ciao
intendi un jepssen ST-2 vero?;)
rigualdo al tuo problema se ne è parlato QUI

e la di fferenza fra st-2 e st-3 che che quest'ultimo ha il blind scan hw. mentre l' st- 2 solo blind scan sw.
grazie per la risposta ma scusami sono ignorante che cosa e il blind scan sw e quello hw?

prima di tutto questa funzione serve a chi dispone di un impianto motorizzato è pressochè inutile x chi ha una parabola fissa sia monofeed che dualfeed
e serve x cercare i feeds (sono dei canali di servizio che possono durare pochi minuti a max qualche ora di cui non si conoscono i parametri, i ricevitori dotati di blin scan fanno una scansione completa del satellite usando qualsiasi parametro di ricerca: frequenza, polarizzazione,fec ecc..
il blind scan hardware, è piu completo ed impiega meno tempo a fare la scansione del blind scan software

ps. hai messo l'ultimo firmware sul tuo ricevitore? sembri che la samsung cam vada meglio

Ultima modifica:
Biramarro ha scritto:
prima di tutto questa funzione serve a chi dispone di un impianto motorizzato è pressochè inutile x chi ha una parabola fissa sia monofeed che dualfeed
e serve x cercare i feeds (sono dei canali di servizio che possono durare pochi minuti a max qualche ora di cui non si conoscono i parametri, i ricevitori dotati di blin scan fanno una scansione completa del satellite usando qualsiasi parametro di ricerca: frequenza, polarizzazione,fec ecc..
il blind scan hardware, è piu completo ed impiega meno tempo a fare la scansione del blind scan software

ps. hai messo l'ultimo firmware sul tuo ricevitore? sembri che la samsung cam vada meglio
ok ho capito, si il nuovo firmware lo messo ma non e cambiato niente, ho fatto anche la procedura descritta sopra ma niente, mi viene un dubbio non e che magari ci vuole la cam della jepssen o un altra marca , perche la samsung non la supporta?

non esiste la cam della jepssen;)
di cam ufficiale x il dtt c'è ne una sola samsung, smartcam ecc.. e sempre la stessa, cambia solo l'etichetta
unica cosa stanno arrivando sul mercato le stesse cam (samsung,smartcam ) con software + aggiornati

Biramarro ha scritto:
non esiste la cam della jepssen;)
di cam ufficiale x il dtt c'è ne una sola samsung, smartcam ecc.. e sempre la stessa, cambia solo l'etichetta
unica cosa stanno arrivando sul mercato le stesse cam (samsung,smartcam ) con software + aggiornati
grazie tante quoto e si puo' chiudere

Indietro
Alto Basso