jeppsen st2 o st3

dannyboy75

Digital-Forum New User
salve, scusate ma visti gli innumerevoli post ke ci sono su questo forum non so se questo è quello giusto( vi prego di essere magnanimi!)

cmq volevo solo chiedere cosa mi consigliate x vedere e registrare i canali di sky hd? io attualmente possiedo il decoder sky hd con regolare abbonamento sky ed un dvd recorder samsung 895 full hd ma ke ahimè non registra in hd collegandosi solo via scart con il decoder sky!

non voglio prendere il mysky hd ma avevo letto qlc sui decoder jepssen st2 e st3 hd ke con la cam diablo debitamente settata faceva vedere i canali sky

qualcuno mi può dare un mano??? grazie anticipatamente

Benvenuto nel forum. La cam diablo dovresti però programmarla circa una volta al mese ... io lascierei perdere i modi illlegali per vedere Sky su tutti gli apparecchi non ufficiali (non solo i Jepssen): oggi si vede domani non si sa !

ciao

evita quei decoder fanno pena, in 8 mesi che possiedo l'ST-2 non sono riuscito a fare una registrazione decente!!! tutta colpa del firmware che la jepssen non ha intenzione di aggiornare!!! (il mio peggiore acquisto)

non a caso si trovano a meno di 200 euro su certi siti

Indietro
Alto Basso