jepseen pvr s2hd e setting

domix

Digital-Forum Junior
Ho aggiornato il jepssen pvr s2 hd con il fw vers. 11.03.2F, al momento di caricare il Settings per impianto mono feed ( solo HotBird), il ricevitore mi risponde file was not found please check your file. Come devo comportarmi? E? per caso un problema del file da caricare con estensione .bin?

Dal readme:
"Per caricarli sul ricevitore al momento usate la porta USB; caricate il file su una penna Usb, entrate nel menù, Avanzate, USB Transfer e avviate il caricamento.
Prossimamente il nostro Cecelife aggiornerà il Jepssen Editor Studio per editare, caricare e scaricare i settings sul PVR-S2 HD."

Hai fatto cosi?

Ciao iosognatore, ho seguito alla lettera le tue indicazioni, ma ancora niente. Ho provato a caricare il setting del 23 ottobre e lo legge tranquillamente. Cosa devo fare?

Mi dici per favore come si chiama il file del 23/10 che ti funziona (il nome esatto del file che metti sulla chiavetta usb).
Grazie.

io da quando ho messo i settings nuovi non riesco più a far funzionare il diseqc...da 13 a 19 mi perde segnale....ho provato a inserire i valori e a cambiare a b c d ma niente da fare

se non vedi i canali è un conto ma se ti basi sul fatto che dal menu parabola non hai segnale fregatene è un bug del nuovo firm. mi spiego meglio. carica tutto e vai fisicamente ha vedere se hai segnale sul canale prescelto senza curarti di cio che ti dice la barra del segnale

Effettivamente c'è un bug nella funzione del Menù Parabola ... la qualità del segnale anche quando ci dovrebbe essere non viene fuori.
Per l'impostazione dipende da che commutatore diseqc hai, la maggior parte degli impianti dual feed Italiani ha sull'A il Satellite HotBird e sul B il satellite Astra 1.
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso