jepsen 4000

ginoII

Digital-Forum New User
salve a tutti , sono nuovo del forum ,:
ho un jepesen 4000 e o un problema con la cam matr rev e il deco non la riconosce , mi dice che lo slot e vuoto
lo stesso caricando il file per mrb.

ciao a te, evidentemente il file non è caricato nella cam, oppure il file è caricato ma non eseguibile, prova nuovamente a caricarlo, e eventualmente fai la prova con una cam di cui hai la certezza che funzioni.

il deco la cam sia matr rev che reborn con i file sia x rev e reborn li riconosce, forse non mi sono spiegato molto bene cioe io carico sulla matr rev il file x la cam reborn x avere la luce sulla spagna cosa che su humax va bene mentre su jeppesen 4000 addirittura non riconosce la cam , lo slot vuoto.

ginoII ha scritto:
il deco la cam sia matr rev che reborn con i file sia x rev e reborn li riconosce, forse non mi sono spiegato molto bene cioe io carico sulla matr rev il file x la cam reborn x avere la luce sulla spagna cosa che su humax va bene mentre su jeppesen 4000 addirittura non riconosce la cam , lo slot vuoto.
Perchè dopo i continui richiami ti ostini a parlare di cose vietate dal regolamento ? :eusa_think: :evil5:

Indietro
Alto Basso