jepsen x12 cda un sacco di problemi

luca--

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ho diversi problemi con il mio x 12 e ve li elenco:
non mi riconosce 2 cam contemporaneamente
con la dia+++ se cambi canale 2 volte si inchioda
è lento nel cambio dei canali.
Il software installato è l'ultimo uscito scaricato da questo sito non riesco a capire il perchè di tutto questo se c'è qualcuno che mi può aiutare.
anticipatamente grazie a tutti Luca

Ciao e cordiali saluti dal forum.
L'X-12 non è una scheggia nel cambio canale, ma è accettabile. Per l'altro problema (le cam) ne terro conto e lo trasmetterò alla jepssen.

concordo perfettamente ,avvolte non ne tiene nemmeno una sicuramente due mai .a cosa servono allora due alloggiamenti per cam?boooo!!!!!!problemi anche nel visualizzare il setting delle cam

Cercate di essere chiari, il più possibile (nei limiti si capisce), io ad esempio vedo regorlamente sia s k y che m t v unlimited (v h 1, v h 1 export etc.) e non ho problemi. Se tonigol mi vuole scrivere in privato (nei Messaggi Privati) con le cam non gli funzionano (sull'X-12, mentre su altri ricevitori vanno perfettamente) od in pubblico, sono qui.

Mel mio caso il pvr x12 e la cam matrix revolution sono assolutamente incompatibili. Ho anche aggiornate il firmware del pvr , bene se prima a volte riuscivo a vedere qualche canale sky, adesso non li vedo MAI !

Che versione di firmware hai sulla cam ? Dovrebbero andare bene sia 1.0.2.28 che la 1.0.2.29. Che versione di firmware hai sul ricevitore ?
Io la matrix revolution la uso qualche volta (uso quasi sempre la matrix reload) è mi va coll'ultimo firmware del ricevitore (17/11/2006).

Alevia ha scritto:
Che versione di firmware hai sulla cam ? Dovrebbero andare bene sia 1.0.2.28 che la 1.0.2.29. Che versione di firmware hai sul ricevitore ?
Io la matrix revolution la uso qualche volta (uso quasi sempre la matrix reload) è mi va coll'ultimo firmware del ricevitore (17/11/2006).

firmware cam : 1.0.2.29
firmware pvr : 17/11/2006

tutto aggiornatissimo = non funziona niente :mad:

Io con la Reborn non ho problemi con ski.
Sei sicuro che hai la card a faccia in giu ?

Io tenterei un bel reset alle impostazioni di fabbrica e poi ci ricaricherei i setting. Al limite, questa procedura, non fa niente di male.

Alevia ha scritto:
Io tenterei un bel reset alle impostazioni di fabbrica e poi ci ricaricherei i setting. Al limite, questa procedura, non fa niente di male.

ho gia' fatto anche questo :eusa_wall: :mad:

Scusa ma l'inizializzazione te la fa ? Se te la fa, entri dentro al menu della cam oppure no ?

Alevia ha scritto:
Scusa ma l'inizializzazione te la fa ? Se te la fa, entri dentro al menu della cam oppure no ?

Si la fa, viene fuori a video un box verde con la scritta "Inizializzazione..." e nel menu' la cam e' visibile..... ma i canali sky non li vedo comunque

Ma allora la cam è in funzione ! Hai provato a mettere la scheda nello s k y b o x ? Non vorrei che avesse perso l'aggiornamento !
Comunque guarda tra i messaggi privati, c'è un mio messaggio.

Alevia ha scritto:
Ma allora la cam è in funzione ! Hai provato a mettere la scheda nello s k y b o x ? Non vorrei che avesse perso l'aggiornamento !
Comunque guarda tra i messaggi privati, c'è un mio messaggio.

Ma difatti tutto e' a posto, tutto aggiornato , ma non funge

Guarda i problemi che ho avuto io (in passato) riguardavano l'inizializzazione ma quando mi succedeva questo la cam non funzionava proprio.
A te invece la cam sembra funzionare, è come se non ci fosse la carta.
Scusa non ce l'hai un altro ricevitore ci (common interface) da provare ?
Potresti provare la cam con la carta.

Non non ne ho un altro.

Ho provato a ripartire da 0, ho messo il firmware di ripristino, poi quello del 17/06/2005, ho visto sky sport 1 per un minuto circa e poi e' andato nuovamente su "canale codificato". Comincio ad avere dubbi sul ricevitore stesso.....

Ma non so cosa dirti, rivolgiti a chi te la venduto. Potrebbe anche essere la cam a crearti dei problemi.
Ciao

x12

ciao a tutti e grazie per le risposte, scusatemi se in questi giorni sono stato assente,comunque mi sono accorto che l'x12 ha solo un problema:cioè è lento come un bradipo, mi spiego, con l'ultimo software riesce a fare tutto ma con tempi lunghi, esempio con la dia+++ cam ci mette 30 sec. per trovare le k++ di premiere così come quelle delle altre p++ tv. Negli ultimi due giorni il mio x12 con due cam a volte riusciva anche a funzionare aspettiamo fiduciosi il prossimo sftware sperando che sia migliore un saluto a tutti Luca--

x12

Ancora una cosa non è che qualcuno di di voi mi può insegnare ad usare il so++ cam k++ sul x 12 ?

Indietro
Alto Basso