Jepssen 6000c di nuovo buio

dgsat

Digital-Forum Junior
ieri sera mi pare andasse adesso no,
che sia un problema di firmware o il becchime scaduto? boh

ma adesso avete visto che mandano in chiaro sia eurosport che eurosport2, adesso che sono finiti gli US Open, che tempismo:doubt:

La seconda che hai detto!
In quanto a Eurosport, è nuovamente criptato.

Vite ha scritto:
La seconda che hai detto!
In quanto a Eurosport, è nuovamente criptato.

ti garantisco che da me non è criptato eurosport1 e 2, dopo non so se stiano solo facendo delle prove tecniche.

Ragazzi, occorre attendere gli aggiornamenti se ci saranno, vediamo....

Ciao

Ma non e' possibile nutrire le gallinelle con mancime casareccio invece di quello preconfezionato ? cosi diventano + ruspanti! :eusa_whistle:

Ragazzi ancora non avete capito che è tutto un giro, fanno tutto quello che vogliono, decidono loro quando farci vedere o meno. Io posseggo un impianto motorizzato con padella da 120 dal 1995, in tutti questi anni ho accumulato una borsa piena di aggeggi ( fan card, Matrix, Knot Platinium ecc. ecc. ) e decoder vari. Aprono per un po' di tempo per farci comprare quel prodotto dopo di che chiudono. Ora mi sono stufato, mi sono fermato con il Jepssen 6000 c, non spendero' più un euro.

Ultima modifica:
ALUNTIUM ha scritto:
Ragazzi ancora non avete capito che è tutto un giro, fanno tutto quello che vogliono, decidono loro quando farci vedere o meno. Io posseggo un impianto motorizzato con padella da 120 dal 1995, in tutti questi anni ho accumulato una borsa piena di aggeggi ( fan card, Matrix, Knot Platinium ecc. ecc. ) e decoder vari. Aprono per un po' di tempo per farci comprare quel prodotto dopo di che chiudono. Ora mi sono stufato, mi sono fermato con il Jepssen 6000 c, non spendero' più un euro.

durA la vita eh...

io ho iniziato e anche finito penso con il jepssen 6000c, quello che vedo vedo, il resto amen...speriamo tuttavia che ci diano sempre supporto....

Indietro
Alto Basso