Jepssen 6000c e moooo????

Crik

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
è da un po che vi seguo ed è giunto il momento di farvi una domanda....ho comprato il Jepssen 6000c e ora che ci faccio??? cosa dovrei caricarci???? la mia dragon e la mia matrix le dovrei usare ancora???? cosa e quali consigli-strategie-trucchi-firmware mi potete consigliare???? come caricare e soprattutto che cosa????ho letto qualcosa in merito in questo ed altri forum ma non ci ho capito un bel tubo, mi si sono solo confuse le idee....illuminatemi perfavore...

Grazie per le eventuali risposte....

Leggiti prima in alto le istruzioni per caricare i settaggi.
Poi aggiorna il firmware appena rilasciato, seguendo le istruzioni.
Come primo post non mi pare male, almeno salutare il forum, invece che mettere dappertutto ??????, facendo cosi', riceverai ????????:mad:

Ciao:D

primo collegamento 2007 per cui: BUON ANNO a tutti e come diciamo al sud "Buone fatte feste".
Caro Laraspa non te la prendere lo sai che "...sssono ragazziiiiiiii.." :lol: Cmq sono daccordo con te che un pò di buone maniere non guastano mai. Di nuovo buon anno e buon lavoro di cuore.:happy3:

Laraspa ha scritto:
Leggiti prima in alto le istruzioni per caricare i settaggi.
Poi aggiorna il firmware appena rilasciato, seguendo le istruzioni.
Come primo post non mi pare male, almeno salutare il forum, invece che mettere dappertutto ??????, facendo cosi', riceverai ????????:mad:

Ciao:D

Non mi sembra di essermi comportato male ho salutato in apertura con "CIAO A TUTTI"
cosa dovevo dire?
come siete permalosi...

Indietro
Alto Basso