jepssen 6000c e new fw

cobralucky

Digital-Forum New User
Buonasera ragazzi, ho un grosso problema non riesco ha introdurre più il fw al
mio jp 6000c sia con all..dater che con j.edit di obiwan, tutto questo dopo che ha avuto dei problemi nel riconoscimento della mia dragon, inoltre se vi può essere d'aiuto riesco ancora per mezzo del k.yu...ter ad introdurre le s..tc..m. Vi chiedo se c'è una soluzione a questo e se conoscete il codice di sblocco per riportarlo ai parametri di fabbrica.Inoltre vi chiedo come mai la mia dragon non viene riconosciuta all'accensione ma sono costretto a toglierla e poi inserirla per inizializare il modulo cam.
grazie di tutto.
cobralucky

Allora non sei chiaro, su cosa ti accade.
Il ricevitore si avvia??

Ciao

il decorder si accende, funziona ma non riesco ad introdurre il new fw, questo dopo che ho introdotto un vecchio fw per far si che riconoscesse la mia dragon, ieri nel cercare nuovamente di inserire il new fw seguendo normalmente la procedura, il decorder rimane in attesa dopo la sua accensione quando il programma mi da il turn off o on.

grazie laraspa,
più tardi provero nuovamente sperano che questo new fw possa inserirlo, comunque volevo sapere se sai qual'è il codice di sblocco per fw 1.060 per
ripristinarlo con i dati di fabbrica, nuovamente grazie
cobralucky.

0000 se non vado errato, sono al lavoro.
Ciao

Ultima modifica:
caro laraspa, ieri ho provato i ripristinare i dati di fabbrica col il cod. fornitomi, ma ora succede che no riesco ad introdurre alcun altro fw o setting con i prg che ci sono in giro , sai darmi tu una dritta?
inoltre vogio sapere se si possono azzerrare le chiavi interne del sof..am con una procedura particolare.
grazie cobralucky.

Allora entra nel menu', puoi cancellarle manualmente andandoci sopra con il tasto cancella.

Poi reinseriscile, nel sito degli Angeli e' stato aggiornato il software che provvede svolgere questa funzione:D:D:D

buongiorno laraspa,
purtroppo anche dando il cod di fabbrica il fw del mio jp6000c rimane quello di marzo06 ver 1.060. infatti seguendo la procedura il decorder rimane indifferente nel momento in cui viene acceso dopo aver effettuato il lancio del prg jsix collegato il cavo nulmodem al decorder e indine acceso il decorder.
ma quello che mi rimane perplesso e che sia i setting che le sof...m gli accetta.
tutto questo dopo che ho prima introdotto il new fw del 8/9 poi dopo che ho visto che non mi riconosceva la mia dragon l'ho voluto riprogrammare con il vecchio fw di marzo e da questo momento in poi non mi accetta nessun nuovo fw.
se mi può dare una dritta per poter ripristinare il tutto te ne sarei grato.
grazie cobralucky

Aggirornalo con il firwmare di settembre, seguendo la procedura di aggiornamento

Procedura:

Togli corrente (sfila la spina) al decoder, collega il pc e il dec con cavo null modem
lancia Js-Six vai su " Options " setta la porta "com" scegli la lingua e clicca su save.
Vai su " Seriale ", sulla destra , sotto il decoder, scegli " Firmware " e clicca su " Scrivi " scegli il file " .bin " che svrai scaricato e salvato in precedenza ora sulla sinistra del programma ci sarà scritto
" WAIT..........
Turn receiver off and on.... "
Inserisci la spina del decoder e partirà l'aggiornamento.

Ora attendi fino a che sara caricato tutto sul decoder e,ATTENZIONE , devi guardare il display del decoder che quando avrà finito l'aggiornamento del firm te ne accorgerai perchè sul dislpay del decoder appare il simbolo " 8 8 "!
Attendi ancora qualche secondo e dopidichè spegni e riaccendi il decoder, l'operazione è finita.

Fammi sapere

caro laraspa, ho fatto come mi hai detto ma il risultato è sempre lo stesso sembra come se il decorder ha un fw sporco sai per caso la procedura di nvarm di casa madre per poter rassettare tutto il decoder e quindi riprogrammarlo con il new fw e new setting?
O qualche altra procedura?
grazie ancora cobralucky.

Purtroppo non ho e non conosco altre procedure, credo proprio che devi portarlo in assistenza, mi spiace molto ma ho finito gli argomenti:crybaby2:

Ciao

Indietro
Alto Basso