jepssen 6000c non si avvia subito

proardex

Digital-Forum New User
un salutone a tutti, il mio jepssen 6000c da un paio di giorni mi fa disperare .
inserisco la spina e non succede nulla ma levando e inserendo la spina diverse volte riesco a farlo partire , compaiono due puntini , e dopo circa 5 minuti compare il display , e posso avviarlo . ma dopo circa 10 minuti di visione si blocca. secondo voi e' un problema di alimentazione oppure di software?

Potresti provare a ricaricare il firmware quando l'apparecchio va, può darsi che risolvi in questo modo .... ma è rischioso secondo me perchè ci sono buone probabilità che sia un problema di alimentazione :)

grazie per avermi risposto . si anche io sospetto che l'alimentatore faccia le bizze .ma ho controllato le tensioni sia quando funziona che quando e' apparentemente morto , e le tensioni sembrano regolari . provare a caricare il firmware intendi quello originale ? c'e' caricato quello pachato .

alevia forse ho risolto il problema , voglio provarlo per qualche giorno per essere sicuro di aver beccato il colpevole .

Indietro
Alto Basso