jepssen 6000c

blob40

Digital-Forum Junior
salve ragazzi il mio decode non si collega con il computer dopo il caricamento
del fw di marzo mi potetedare una mano

descrivi meglio il problema che ti si presenta, vediamo che si può fare

allora quando ceco di caricare le s**key do il via ma non succede nulla
e mi appare spegere e riaccendere

Per questo sei leggermente al limite.
Comunque lancia il software a ricevitore in stby, selezione il file che devi caricare clicca sul software e accendi dallo stby....ciao

scusa ai pienamete raggione le regole sono regole
quindi chiedo umilmete scusa.
comunque la procedura non va porebbe essere un problema di fw.
dato che un precedente mi dava gli stessi problemi

Ultima modifica:
Puoi fare un tentativo:
fai un reset, carica di nuovo il fw, poi prova a caricare il resto.
Facci sapere.

niente da fare anche resettandolo non carica nulla
mi da sempre set top off and on

ragazzi scusate se m'intrometto ma con questo dec è possibile usare il mio abbonamento sky?

Si certo. Devi acquistare una Cam matrix reborn con firmware 1.0.2.2.9. Io attualmente la sto utilizzando è funziona bene. Naturalmente non funzionano i servizi interattivi ( Direttagol in multi canale, il mosaico di Sky tg 24 active ecc.) . Un saluto. Se ho detto delle delle inesattezze ben vengano le correzioni.

conte70 ha scritto:
Si certo. Devi acquistare una Cam matrix reborn con firmware 1.0.2.2.9. Io attualmente la sto utilizzando è funziona bene. Naturalmente non funzionano i servizi interattivi ( Direttagol in multi canale, il mosaico di Sky tg 24 active ecc.) . Un saluto. Se ho detto delle delle inesattezze ben vengano le correzioni.

ho fatto questa domanda perchè avevo letto che questo modello non supporta le cam NDS, quindi volendo lo posso prendere senza problemi

ti ci trovi bene? me lo consigli?

Ciao è un decoder che ti consiglio tranquillamente. Poi caricando i setting che trovi sul forum ti troverai senz'altro bene. Poi se leggi altre discussioni capirai che è un un decoder piuttosto versatile:D Un saluto.

sono indeciso tra questo e i clarck tech 1500plus o 2000, che mi consigliate?

solo altre due domande tecniche x chi ha questo dec:

1) hai il televideo?

2) com'è il cambio canale? abbastanza rapido?

Ultima modifica:
Ok così va meglio, più attenzione la prossima volta.
1) Ha il televideo
2) Cambio canale rapido

Altre info QUI

conte70 ha scritto:

noooooo, non ci credoooo :D.ero rimasto moolto indietro...2 anni di assenza dal settore si fanno sentire :icon_bounce:;):icon_cool:

Indietro
Alto Basso