jepssen editor studio

tonigol

Digital-Forum Junior
salve e auguri a tutti,ho acquistato un pvr x 12c da.riesco perfettamente in tutto anche il sof. js-x12.Ma non riesco ha far funzionare jepssen editor studio, cioè si collega il pvr con il pc scarica la lista canali al 100% ma al momento di salvarla mi compare la scritta C:\programmi\Jepssen Editor Studio\Temp JS705-x12! che succede.
Chiedo istruzioni pe vedrci sky(sono abbonato),cosa serve? e quali altre potenzialità ha questo decoder?se qualcuno ha voglia di rispondermi magari è utile guida per altri neofiti come me che per caso l' hanno acquistato.inservi l' hard disq è facile?

Ciao e benvenuto nel forum.
Ma prova a disintallare il programma, prova a vedere se la disinstallazione ti cancella la directory C:\Programmi\Jepssen Editor Studio e dopo a re-installarlo.
Per vedere S k y serve una cam, ti consiglio di visitare le pagine degli sponsor del forum (per le cam puoi vedere matrix reload, matrix revolution e reborn ... e t-rex).
L'inserimento dell'hard disk è facile però ne occorre uno "pata" di dimensioni ragionevoli (100 - 200 GB), magari prendi un modello già preso da altri (che hanno lo stesso decoder) così sei più sicuro o proposto dagli sponsor del forum.

ciao, inizilmente funzionava poi credo di aver installato la vesione per il 600c , dopo nonostante install. disins. ripristini non mi salva piu' la lista.come si fa per cancellare la directoy?

Scusa ma non puoi cambiare la directory di salvataggio ? Spiega bene il problema.

ciao, alla prima installazione ha girato perfettamente.dopo alcune volte dopo aver scaricato sul pc la lista canali si apre questo messaggio di errore sopra descritto. Ho provato ha installare e disinstallare ma non ho avuto piu' il funzionamento del programma . dove si vede se si disinstalla anche la directory?:eusa_wall

Dopo aver tentato la disinstallazione del programma apri Esplora Risorse e prova a vedere se sotto "C:\Programmi" c'è ancora la directory "Jepssen Editor Studio". Se c'è la cancelli. Poi rifai l'installazione.

Indietro
Alto Basso