Jepssen JS 4000 PVR - montaggi video

cug

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti voi,

non sono un esperto e per questo, dopo alcuni tentativi, ho pensato di chiedere aiuto a chi sicuramente ne sa più di me.
Ho un pvr 4000 con firm. 2.58.

Vorrei trovare un software che, dopo aver convertito i file da pvr a jpeg ( per fare questo uso TPVconv) mi permetta di tagliare un filmato in spezzoni da salvere su dvd o riassemblare con altri, dopo avere eliminato i pezzi che non mi interessano (non parlo solo di pubblicità per le quali ci sono dei software specifici che riconoscono i cambiamenti nel segnale video...). Ho fatto alcune prove con FlaskMPEG e PinnacleStudio 9 ma il probelma è che o ho ottenuto file con una qualità video inferiore o di dimensioni maggior dell'originale, pur avendo conservato solo la metà del file originale. :eusa_wall:
Forse ho usato dei settaggi errati ma vi chiedo: non c'è qualcosa che permetta di tagliare il file di input senza ricovertirlo, e mantenendone la qualità originale pernmetta di eliminarne dei pezzi? :eusa_whistle:

Cug

Io Uso ULEAD VIDEO STUDIO 8 (non è gratuito e la versione italiana costa circa 40 euro) però ha un funzione molto bella quella cioè che quando vai a salvare il file gli puoi dire conservare le impostazioni iniziali del file (livello di compressione) in questo modo elimini la pubblicità e tutto quello che non ti serve ed ottieni in file finale in pochi minuti (4 o 5 al massimo!) e non venendo rielaborato rimane identico all'originale...

Ciao

Indietro
Alto Basso