jepssen js1 pvr aiuto tivusat

giugiu

Digital-Forum Junior
ciao a tutti, dopo una lunga assenza rieccomi, ho comprato il dec in oggetto per un utilizzo in campagna con regolare abb a tivusat. dove avere aggiornato con la versione 021 tutto va bene tranne un problema. quando mi posizione su la7 su rai gulp rai med iris e la4 l'immagine velocemente scompare e riappare, resta, e manca l'audio poi su quasi tutti i canali di tivusat, sugli altri invece tutto ok da cosa potrebbe dipendere grazie.

Ciao giugiu, benvenuto sul forum. Prova a fare una risintonizzazione dei canali in questione (dei transponder) :)

ho provato ad eliminare i canali che bloccavano, ed ho rifatto la ricerca del tp di appartenenza ma e lo stesso..puo dipendere dal firmware? a oltro.. posso riscrivere sopra il software di nuovo e come.

I canali in chiaro appartenenti a tivusat (esempio su Rai News) vanno sempre bene anche passando prima su La7 ? Se si allora potrebbe essere un problema di decodifica. Non hai una cam (che vada bene per tivusat) da provare ?
Con la versione precedente del firmware andava sempre bene invece ? :)

ciao, ho provato con la cam inserite ed e' lo stesso, lo fa solo su 4/5 canali tipo la7 rai4 raijojo e qualke altro, il fatto e che se passo da quei canali mi blocca tutto, ed alle volte e come se si spea posso faregnesse, puo' dipendere dal software?cosa fare

Ragazzi visto le continue domande sui blocchi...desidero indicare a tutti il come eliminarli del tutto...
Ho fatto test con tutti i fm e il piu'indicato e lo 00018....(solo tivusat)
una volta installato il fm e utile portare il decoder alle impostazioni di fabbrica e ricaricare i setting magari salvati prima....
Aprire l'emu della card.....
Tasto menu 2580 emu key a off.....
Con emu key a on va bene lo stesso,solo che se si passa da un canale fta ad uno nagra a volte non parte e bisogna andare avanti con il telecomando di canale e poi ritornare sul desiderato.

Unico problema che non sono riuscito ad eliminare sono i frizee in registrazione e solo sul canale LA7.

ciao k85, puoi indicarmi come poter salvare i setting che mi trovo gia sul mio dec. e poi con lo 0018.1 riesco a vedere viacess con regolare abbonamento altre a tivusat con abbonamento?

giugiu ha scritto:
ciao k85, puoi indicarmi come poter salvare i setting che mi trovo gia sul mio dec. e poi con lo 0018.1 riesco a vedere viacess con regolare abbonamento altre a tivusat con abbonamento?

Ciao...metti la 0018...................senza 1 finale....
sono fuori e non ho il decoder avanti....
metti la penna usb apri da telecomando decoder il tasto con l'icona usb....
spingi tante volte dovrebbero uscire in seguenza tutte le funzioni usb vedere video...ascoltare musica...ecc,fino a trasferimento s/w..in poke parole questa opzione si usa per trasferir i setting..fm..fragole...e sotto lo schermo dovrebbe spingendo uno dei tasti colorati permetterti di salvare dal decoder alla penne tuttu questo.spingi il tasto colorato si apre una schermata con quello che vuoi salvare vai su canale...ok e salvi su usb.....Fai la procudura che ti ho detto e metti la lista canali salvata.Ovviamente facendo il ripristino esegui un reset di fabbrica e do po devi impostare tuttu di nuovo...orario ecc ecc.....ciao

giugiu ha scritto:
dove posso trovare lo 018 senza 1 finale..

metti quella con la 1 finale...
viacces ok!!!!!!!!!!

se ci sono problemi...ci risentiamo!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso