Jepssen js6000c Aiuto!!!!

fossil

Digital-Forum New User
Ciao a tutti
Volevo un chiarimento ed eventualmente un aiuto,se possibile.
Ho il suddetto ricevitore che a parer mio è ottimo,però adesso ho un problema,
avevo caricato il firmware datato 02/05/07 e ha funzionato bene,adesso se cambio ad esempio con quello datato 27/06/07 o 28/08/07 col programma Allupdater,esegue normalmente il caricamento,e appena termina e spuntano nel
display 8 8,spengo e riaccendo e non si avvia,spuntano nel display degli strani
segni.Come posso ovviare a questo problema?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

fossil ha scritto:
Ciao a tutti
avevo caricato il firmware datato 02/05/07 e ha funzionato bene,adesso se cambio ad esempio con quello datato 27/06/07 o 28/08/07 col programma Allupdater,esegue normalmente il caricamento,e appena termina e spuntano nel
Dopo aver caricato il firmware ed apparsi gli 8 8 sul display e aver spento e poi riaccesso quei strani segni che appaiono sul display (sarebberro delle linette che si muovono a mò di insegna luminosa) sono normali, attendi che finiscano (+/- una ventina di secondi...) di muoversi e vedrai che poi farà il boot e si accenderà normalmente.

robbini ha scritto:
Dopo aver caricato il firmware ed apparsi gli 8 8 sul display e aver spento e poi riaccesso quei strani segni che appaiono sul display (sarebberro delle linette che si muovono a mò di insegna luminosa) sono normali, attendi che finiscano (+/- una ventina di secondi...) di muoversi e vedrai che poi farà il boot e si accenderà normalmente.

I trattini di cui ti riferisci li fa anche con i firmwares dell'anno scorso. Sarà qualche altro problema.

8 8

fossil ha scritto:
Ciao a tutti

Ciao, scusa, dopo gli 8 8 devono apparire 2 zeri e la scritta DONE, allora sì che puoi spegnere.....

:happy3:

Invece no.Dopo che spunta 8 8 ,riaccendo,fà il boot e poi spunta un segno sul
display "_/" oppure solo questo "_" (orientativamente sono questi i segni),e poi non và più avanti.

Ciao se tu provi a rimettere il firm del 2/5/2007 il decoder come si comporta? prova anche a riscaricare il file del firm quello che hai potrebbe essere danneggiato. Un saluto.

Indietro
Alto Basso