Jepssen jst-5 hd e mp3

dissy

Digital-Forum New User
E' possibile far eseguire i file Mp3 in successione a questo decoder?.
Ho provato a mettere una serie di mp3 in una penna,sia sulla dir Myrecord che sulla dir Myvideo
ma mi esegue il primo e poi si ferma. Dove sbaglio...
Grazie. Dissy

I file mp3, per essere eseguiti in sequenza su pc, dovrebbero essere elencati opportunamente in un file con estensione .m3u. Ora non so se il tuo decoder "digerisce" questo formato-lista, comunque potresti provare a fare una lista con un editor di testo e provare il corretto funzionamento sul pc, per poi tentare sul ricevitore Jepssen :)

Dato che sei un nuovo utente di questo forum, ti saluto cordialmente e ti auguro di trovare le risposte che cerchi.

re.jepssen jst-5 hd e mp3

Ciao Alevia.Intanto ti ringrazio per la risposta ma, forse non mi sono spiegato
bene. Il mio pc digerisce molto bene gli Mp3, ho windows 7 e gia a corredo windows media player legge molti formati tra cui gli mp3, e poi basta avere un ottimo lettore, io uso Vlc, e ti assicuro che va molto bene.
Tornando alla domanda che feci all'inizio, è il decoder che pur leggendo gli mp3 non mi va in successione. Cioè nella lista dei miei files mi legge solo il
primo o quello dove io posiziono la barra e non va oltre.
Mi piacerebbe trovare una soluzione.
Ti ringrazio ancora e mi farebbe piacere se volessi continuare la discussione.
Ciao Dissy

re-jepssen jst-5 hd e mp3

Comunque per non tralasciare nulla ho provato come hai detto, cioè creare una lista .m3u, ma il decoder non la riconosce anzi, va in palla quando lo trova. ciao

Allora non gestisce il formato m3u, sempreché il file sia corretto e nel formato giusto. Eventualmente prova a chiedere all'assistenza Jepssen come fare a riprodurre in sequenza degli mp3. Magari accetta un altro formato lista :)

Indietro
Alto Basso