Jepssen Media Center PVR

Happy Criminal

Digital-Forum New User
Come da oggetto ho acquistato questa scheda PCI ma non c'è software allaegato, o meglio c'è ma sono solo driver!

Cosa uso per vedere? Ho provato ProgDVB e Mytheater ma non hottengo nessun risultato!
Sicuramente non riesco a configurarli!

Inoltre la scheda viene vista da XP come Hauppauge WinTV 88X Video, è corrteea?

Vi prego datemi un qualsiasi aiuto prima che la distruggo a martellate!

Anzitutto saluti e dato che è la prima volta che fai accesso a questo forum ti rispondo io. Non sono un esperto di schede satellitari, ma hai sbagliato sezione del forum se sei d'accordo ti sposto il messaggio in "La tv satellitare sul pc".
Ciao e ... si saluta la prima volta che si entra.

ALEVIA ha scritto:
Anzitutto saluti e dato che è la prima volta che fai accesso a questo forum ti rispondo io. Non sono un esperto di schede satellitari, ma hai sbagliato sezione del forum se sei d'accordo ti sposto il messaggio in "La tv satellitare sul pc".
Ciao e ... si saluta la prima volta che si entra.

Ciao, chiedo scusa se non ho salutato (cosa che faccio sempre, anche quando non sono nuovo del forum) ma in ogni caso io non sono nuovo, ho già partecipato visto che sono un "quasi felice" possessore di un Jepssen JS-6000...

Ho postato qui perché non avevo notato il forum in oggetto, comunque grazie e alla prossima, ciao!!! :)

Il messaggio è stato spostato; allora chi sa dare una mano rispondendo alla domanda sul Jepssen Media Center PVR ?

cerchero di rispondere io..(spero di nn dar fastidio dai mod di sezione per il fatto che vengo da altre parti).

sicuramente la tua scheda è una di quelle schede poco usate e quindi l'intera compatibilità è sempre da vedere(potresti avere problemi per un uso del cpu molto alto..etcc)

allora...