Jepssen mediabox e banda III

asomma

Digital-Forum Senior
Ho una domanda da farvi, in base all'assegnazione frequenze nazionali verranno spente la banda i e la banda II, mentre la banda III sarà assegnata ai mux rai e europa 7.
Sul jepssen in questione la ricerca parte dal canale 21 a salire, tutti gli altri canali non li considera, Ho provato a fare una ricerca manule sulla frequenza 219.5 (mux rai) ma non prende nulla.
Deve essere così?
Grazie

asomma ha scritto:
Ho una domanda da farvi, in base all'assegnazione frequenze nazionali verranno spente la banda i e la banda II, mentre la banda III sarà assegnata ai mux rai e europa 7.
Sul jepssen in questione la ricerca parte dal canale 21 a salire, tutti gli altri canali non li considera, Ho provato a fare una ricerca manule sulla frequenza 219.5 (mux rai) ma non prende nulla.
Deve essere così?
Grazie

Risolto ho impostato tutto daccapo su Germany, ho messo come lingua l'italiano e come d'incanto è venuta fuori la III banda dove trasmette la RAI.:D

non ho capito come hai fatto...potresti spiegarmelo meglio?
grazie

alex1966Mi ha scritto:
non ho capito come hai fatto...potresti spiegarmelo meglio?
grazie

Ho resettato il decoder, lui si è riavviato, ed al momento della scelta sistema gli ho impostato germany.
Lui ha fatto poi tutto, cioè la scansione dei canali terrestri e satellite. Alla fine sono di nuovo andato dal menù ho scelto come lingua principale dei menù Italiano, ho cancellato tutti i canali, ed ho salvato i setting canali che mi ero già impostato in precedenza con Time editor.
Tutto perfetto!
Spero di essere stato bravo, fammi sapere.
Ciao

Indietro
Alto Basso