JEPSSEN MEDIABOX HD M-2 - Funzione "Pausa/Fermo immagine"

mjj

Digital-Forum New User
Ho comprato un Jepssen Mediabox HD M-2 qualche mese fa, e trovo che la funzione "Pausa/Fermo Immagine" non funziona (ho due telecomandi, ed entrambi non rispondono a questo comando) - secondo tasto da sinistra, ultima fila in basso sul telecomando.

Desidero conferma che questo sia un difetto del firmware.

Come posso indicare alla Jepssen problemi del firmware, per eventuali aggiornamenti?

Grazie.

Benvenuto e ciao ! Non funziona il tasto "Pausa" mentre guardi una registrazione già fatta oppure mentre guardi un programma in onda in quell'istante (funzione TimeShift) ? Hai un hard disk collegato usb ? Il decoder vede l'hard disk come memoria di massa ?

Benvenuto e ciao ! Non funziona il tasto "Pausa" mentre guardi una registrazione già fatta oppure mentre guardi un programma in onda in quell'istante (funzione TimeShift) ? Hai un hard disk collegato usb ? Il decoder vede l'hard disk come memoria di massa ?

Grazie per la risposta.

Il tasto "Pausa" non funziona mentre guardo un programma (canale TV) in quell'istante. Pensavo che funzionasse anche in questo caso (ho un'altro ricevitore di quindici anni fa, e che ha quella possibilita`).

Dunque, se capisco bene, il tasto "Pausa" funziona soltanto con registrazioni gia`fatte su hard disk. E` cosi`?

Grazie.

Il tasto pausa deve funzionare anche con con i programmi Live @Alevia ti chiedeva se ha il disco usb collegato perchè senza supporti usb non puoi mettere in pausa.

Ora capisco. Non avevo il disco USB collegato (non lo ha mai fatto, perche` fin ora non avevo il bisogno di registrare su disco).

Ho collegato un disco USB e ho provato il tasto "Pausa" - funziona bene anche con i programmi "Live". Problema risolto.

Tante grazie ALEVIA & profile.

Indietro
Alto Basso